Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Elena_Braghieri_Salina_desktop.jpg

di Fabiana Salsi

Su Instagram chi la segue sa bene che Salina è una meta del cuore per Elena Braghieri perché con il suo account (76mila follower, è considerata una delle influencer più quotate) racconta dei continui viaggi in questa meravigliosa isola eoliana. Ora questi scatti si possono vedere anche off line, perché le sue istantanee diventano una mostra: Messe in Luce, Viaggio all’ombra delle Eolie, dall’8 al 28 agosto all’hotel Mercanti di Mare.

Sono 20 immagini che celebrano le isole eoliane attraverso l’esaltazione delle ombre e che le mostrano come non le avevamo mai viste attraverso angoli nascosti sconosciuti al turismo di massa, e di inaspettata bellezza.

Sono come un invito a godersela, questa bellezza, rallentando e cercando nuove prospettive per imparare a stupirsi ogni volta in un attimo.

Le foto saranno presentate su un supporto in legno ricavato dai gozzi di mare in un contesto perfetto per l’occasione: l’Hotel Mercanti di Mare, nel cuore di Santa Marina Salina, ospita da tempo mostre che raccontano il territorio attraverso gli occhi degli artisti emergenti, e ha una terrazza panoramica su Lipari, Panarea e Stromboli da dove respirare meraviglia.(vanityfair.it)

LEGGI ANCHE

Salina, capperi che isola!