Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

vulcanocancelli

vulcanocancelli1

liparicancelli

LE REAZIONI NEL WEB.

Giannina Zuradelli: Capisco che le Eolie sono state meta di prigionieri politici e non...!

Pino Martinucci: Che meraviglia! Domenica scorsa ho rivisto la civiltà a Vulcano! Mi auguro che funzioni anche a Lipari, buttando alle ortiche, anzi a mare, i mendicanti che sputtanano il nostro modo di fare turismo!

Giustina Anemone Farinato: Non capisco a che pro, ste gabbie!

Ruben Piemonte: Una altra porcheria eoliana.

Bruna Lomonaco: Ho preso l'aliscafo per tornare a Stromboli e non si è creata la solita ressa sul pontile e l'imbarco è stato più ordinato e rapido.Questa è la mia esperienza. Con tre aliscafi in operazione,i passeggeri sono rimasti sotto ai gazebi fino alla chiamata,i biglietti sono stati staccati al cancelletto e si è avuto facile accesso ai mezzi.

Monica Lazzaro: Probabilmente impedisce anche l'accesso ai soliti che si appostano allo sbarco a fittare case e altro.

Renzo de Biase: Qualcosa si doveva fare per evitare quell'ingorgo tra chi scende e chi sale.

Maria Scifo: E c'è da dire che nell'aliscafo in una parte non funzionava l'aria condizionata.

Lisa Paino: Che senso ha mettere i cancelli se poi per aspettare l'aliscafo il sole ti brucia... Vergogna.... Le solite schifezze che si sanno fare a Lipari.

Felice Patrizia: Perché sul pontile ci sta l'ombra? Secondo me è più ordinato adesso...

Lisa Paino: Signora Patrizia credo che per lei che viene in vacanza sia carino e ordinato ma per chi ci vive 365 giorni su 365 non è cosi' carino stare né sotto il sole né sotto la pioggia.... Chi vive la realtà avrebbe preferito che quei soldi fossero stati spesi per una   adeguata copertura.         

Felice Patrizia: Ho casa a Lipari, prendo l'aliscafo una volta la settimana. Giorni fa oltre al sole e la pioggia dovevo stare appiccicata a centinaia di persone. Certo con una copertura sarebbe ancor più bello... Invece bruttissima la stazione di Milazzo, non esiste una biglietteria, un centro informazioni, un bar e peggio ancora una scala mobile per disabili e bagagli.                                                                                                                                                                                                                                                                   Ristorante Bar "Vicenzino" Vulcano

dauria vincenzino

RISTORANTE VINCENZINO
VIA PORTO LEVANTE SNC
VULCANO 98055 LIPARI ME Tel. 090 9852016 Fax. 090 9852016 daitsrl@virgilio.it ristorantevincenzino.com

daninosulmare2.jpg