Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

fb80e4d9590e3776cfaf342328d9b0a8_L.jpg

Apposti i sigilli all'immobile di via La Farina dove domenica mattina la polizia ha effettuato un blitz interrompendo un droga party. La procura ha disposto il sequestro dell'appartamento in cui i poliziotti hanno sequestrato 13 dosi di polvere bianca derivata dagli oppiacei, 18 dosi di cocaina, marijuana, Mdma (in cristalli e in pasticche) e una boccetta di popper, denunciando 24 persone (4 gli eoliani) e arrestandone una. La polizia scientifica ha anche eseguito delle analisi alla ricerca di ulteriori elementi d'indagine. Nei prossimi giorni sarà interrogato il 24enne affittuario dell'immobile, unico arrestato durante il blitz della Polizia. Gli investigatori vogliono scoprire da dove proveniva la droga e chi l'ha fornita. Nel frattempo la magistratura ha disposto il sequestro dei luoghi per evitare che vengano cancellate tracce importanti. Il proprietario dell'immobile era ignaro di tutto ed è stato ritenuto estraneo ai fatti.

----Fermato un droga party a Messina. La polizia di Stato ha arrestato e posto ai domiciliari l'affittuario di un appartamento e denunciato i suoi 23 "ospiti" tra i quali alcuni giovani eoliani. Sequestrati cocaina, popper, Mdma e marijuana. Una telefonata arrivata in sala operativa aveva segnalato schiamazzi in un appartamento di un palazzo vicino alla stazione ferroviaria. Dopo l'irruzione in appartamento, i poliziotti hanno sequestrato 13 dosi di polvere bianca derivata da oppiacei, 18 dosi di cocaina, 4 di marijuana, Mdma in polvere e pasticche e una boccetta di popper. I giovani, di eta' compresa tra i 18 ed i 36 anni, sono stati tutti identificati, condotti presso gli uffici di polizia e denunciati per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.

linea-verde-orriz.gif

silvio_merlino.jpg