Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

el.jpg

Lipari - Medici del pronto soccorso super impegnati. L'ambulanza del 118 è stata richiesta a piu' non posso in ogni punto dell'isola. Le richieste di soccorso sono state l'una dietro. Almeno una decina nel giro di poco tempo. E' stato un continuo via vai per traumi, malesseri vari e altre patologie. Si è reso anche necessario l'intervento dell'elisoccorso per un un paziente inviato al "Papardo" di Messina per emergenza vascolare.

PER LE ALTRE NOTIZIE CLICCARE NEL LINK LEGGI TUTTO

filippino2.gif

 

---Nel cuore della notte una donna con un lieve infarto è stata trasferita con l'elisoccorso al "Papardo" di Messina. In questa calda estate ci sono stati tanti accessi al pronto soccorso anche con continue urgenze. Nonostante le gravi carenze in organico i sanitari di turno sono riusciti a far fronte alle continue emergenze. 

Salina - Intervento dell'elisoccorso per un isolano della seconda isola delle Eolie per un problema ematologico. E' stato inviato all'ospedale di Milazzo e poi al Papardo di Messina. 

L'altro ieri notte rissa a Vulcano in un noto locale. Due ventenni non residenti sono rimasti contusi e sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale di Lipari dove oltre ad essere medicati hanno anche ricevuto la visita dei carabinieri. 

Un isolano dopo un incidente con la moto nel cuore della notte in prossimità della statua di Padre Pio stamane è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale di Taormina.

L'isolano è stato stabilizzato al pronto soccorso ove sono state accertate varie fratture.

Sulle cause del sinistro i carabinieri hanno avviato le indagini. 

caffe-marago.jpg