airgreen-372x221.jpg

Lipari - Intervento dell'elisoccorso per un isolano di 43 anni, con problemi cardiaci. I medici dell'ospedale di LIpari hanno richiesto l'elicottero del 118 e sarà trasferito al "Papardo" di Messina diretto dal dottor Mario Paino.

laisejpg.jpg

PROMOZIONE GINECOLOGIA_page-0001.jpg

Un isolano per un malore è stato inviato al Papardo di Messina.

Un'altro paziente per problemi cardiaci con l'elicottero del 118 è stato trasferito a Messina e ricoverato nell'ospedale diretto dal dottor Mario Paino che si conferma sempre piu' la struttura sanitaria anche degli eoliani in forte crescita.

Un paziente di 70 anni, di Salina è stato inviato al policlinico di Messina per problemi cardiaci. Il velivolo del 118 è stato richiesto l'intervento del 118. 

L'INTERVENTO

gprofilio.jpg

di Giovanni Profilio

Carissimo direttore, Ieri alle 12 ho portato mia madre in ospedale per un piccolo malore. Dopo aver fatto un elettrocardiogramma e degli enzimi in attesa dei risultati e un controllo della cardiologa, la stessa dopo una grande lite con il medico di turno lasciava tutti i pazienti e abbandonava l'opedale. Dopo un intervento del dottore Enzo Compagno rientrava solo che nè mia madre e neanche altri pazienti venivano visitati. Spero che questo episodio non si verifichi più perchè con la vita delle persone nn si scherza. Grazie come sempre e buona serata.

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo 

Eolie siti utili  isoleolie.it - vacanzeeolie.it - alberghieolie.com - 
eolianinelmondo.com - eolieintouch.it
 - casevacanza.isole-eolie.com

AUGUSDTADUE-top_flotta copia.jpg