Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

downloadvf56.jpg

Lipari - Terzo incendio nelle Eolie a distanza di poche ore.

Dopo Vulcano e Stromboli con indagini in corso da parte dei carabinieri, il rogo è stato anche appiccato nelle sterpaglie vicino al parcheggio di un centro nautico situato nella Falcone-Borsellino di Peppe Li Donni.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l'incendio si propagasse e coinvolgesse le strutture e mezzi che vi sono parcheggiati. Anche in questo caso vi sono indagini da parte dei carabinieri

Anche a Vulcano e Stromboli si è accertato che si era dato fuoco a sterpaglie e poi la situazione è sfuggita di mano.

A STROMBOLI RIPRENDE L'INCENDIO

be8bfe72-c958-43fc-91bb-1cccb965c02f.jpg

Stromboli - Stamane alle 10 ha ripreso a bruciare nello spesso punto di ieri pomeriggio.
Ed è subito tornato il canadair. Circoscritto, il fuoco è ripreso nel pomeriggio e il canadair è tornato per la terza volta.

ansa-met.jpg

STROMBOLI - A Stromboli, nelle Eolie, l'incendio che ieri pomeriggio si era sviluppato in località Piscità, e che sembrava spento dopo l’intervento di un canadair, è ripreso stamane intorno alle 10 sempre nello stesso punto. Ci sono voluti altri due interventi aerei per spegnere le fiamme. Nel giro di 24 ore a Vulcano, Stromboli e Lipari ci sono stati cinque incendi.(ANSA)

8e2e4abb-cca6-4361-8fec-5432f0228b2c.jpg

castalia.jpg