Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

7697240420_9a497903da_k.jpg

Lipari - Una coppia di turisti tedeschi accusa malore per un colpo di calore, gli amici chiamano il 118 dall'ospedale e parte l'unica ambulanza, ma arrivando a Pianoconte ha un guasto e si ferma.

La coppia con un gruppo di vacanzieri stava effettuando una escursione al Palmeto. 

La località di Quattropani è stata raggiunta dai carabinieri che hanno anche condotto il medico, dai vigili del fuoco e dagli opetatori del 118 che tra non poche difficoltà a piedi e al buio o quasi, sono riusciti a raggiungere la coppia di turisti ed a riportarla su e quindi al pronto soccorso.

L'ambulanza dopo le verifiche, perdeva liquido al radiatore ed è ritornata in sede. Dall'ospedale è partito un altro mezzo di soccorso.

Ma si può andare avanti cosi'? La verità è che siamo alle comiche...

ansa-met.jpg

LIPARI - Una coppia di turisti tedeschi a Lipari ha un malore per un colpo di calore, gli amici chiamano il 118, dall'ospedale parte l'unica ambulanza, ma arrivando a Pianoconte ha un guasto e si ferma. La coppia con un gruppo di vacanzieri stava effettuando una escursione al Palmeto.

La località di Quattropani è stata raggiunta dai carabinieri che hanno anche condotto il medico, dai vigili del fuoco e dagli operatori del 118 che tra non poche difficoltà a piedi e al buio o quasi, sono riusciti a raggiungere i turisti ed a portarli al pronto soccorso.

L'ambulanza dopo le verifiche, perdeva liquido al radiatore è ritornata in sede. Dall'ospedale è partito un altro mezzo di soccorso. Il comitato anche in occasione della recente visita dell'assessore della salute Ruggero Razza aveva richiesto una seconda ambulanza del 118.(ANSA)

Covid19, riunione in prefettura. C'è anche il vice sindaco di Lipari Gaetano Orto

Il servizio

 

AUGUSTADUE-top_flotta copia.jpg