Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

19691274_10209829792437076_1869298008_n.jpg

45° Premio del Pomero. Rho-Milano

Un grande arcobaleno di colori variopinti è partito dalla Lombardia, ha attraversato tutta l'Italia per poi approdare nelle bellissime Isole Eolie.
Dopo la grande manifestazione nazionale ed internazionale di grafica del Pomero, le opere premiate e le dieci segnalate dalla commissione lombarda, verranno esposte nel mese di luglio a Lipari presso l'azienda agrituristica "Tivoli", sita in via Quartara 17 e, nel mese di agosto, presso la Biblioteca Comunale di Malfa a Salina.
Italo Toni, Catia Toni ed Antonio Brundu ringraziano lo storico e professore Piero Airaghi e il sindaco del Comune di Rho, dottor Pietro Romano. Durante l'incontro avvenuto presso la sede comunale del sindaco di Rho, si è parlato di un possibile progetto di gemellaggio tra Rho e le Isole Eolie. Prossimamente si porterà alla conoscenza di tale iniziativa ai sindaci, assessori e consiglieri eoliani.

oasi misericordia

siel_2.jpg