agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Ryanair ha dato il via all'operativo invernale da Catania con 5 nuove rotte per Berlino, Malta, Milano Malpensa, Perugia e Trieste, un nuovo collegamento stagionale per Pisa, voli aggiuntivi per Eindhoven e 13 rotte in totale, oltre all'inserimento nello scalo etneo di un nuovo aeromobile.

ryanair

Per Ryanair queste nuove introduzioni permetteranno di trasportare 2,6 milioni di passeggeri all'anno e di creare 2.000 posti di lavoro nell'aeroporto di Catania, in considerazione di una crescita delle operazioni di Ryanair del 56%.

"Siamo lieti - ha affermato Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive Ryanair per l'Italia - di celebrare l'inizio dell'operativo invernale da Catania, che include 5 nuove rotte per Berlino, Malta, Milano Malpensa, Perugia e Trieste, un nuovo collegamento invernale per Pisa e voli aggiuntivi per Eindhoven. Inoltre, aggiungeremo alla base di Catania un nuovo aeromobile (3 in totale), portando il nostro investimento a oltre 300 milioni di dollari, che ci consentirà di trasportare 2,6 milioni di clienti per anno e di creare 2.000 posti di lavoro presso l'Aeroporto di Catania, data la crescita delle nostre operazioni del 56%".

images/banners/immagini_random/alibrando.gif

720x120BANNERDECO.jpg