71790535_439508630008499_7226051505063723008_o.jpg

Al via da domani al 26 genanio la quarta edizione di International Couture Fashion Show, organizzata dall’Istituto Culturale Italo Libanese che ha selezionato con cura designers Italiani e Internazionali per sfilare sulla passarella di Altaroma alla Ex Caserma Guido Reni. Un filo conduttore mistico unisce la moda alla bellezza di questa edizione. Presenteranno le loro collezioni couture Abiddikkia, Barocqo Jewelry, Marcela de Cala, Missaki Couture e Natasha Pavluchenko.

In apertura di International Couture Fashion Show, il tributo alla città di Tursi-Matera e a Maria di Anglona, omaggiati dalla designer Polacca Natasha Pavluchenko con la collezione intitolata “Maria Anglona”, che è una testimonianza di come la storia influenza e sprona la moda. Natasha Pavluchenko è rimasta colpita dalla bellezza della Vergine di Anglona che gli ha trasmesso spiritualità, fede ed energia. A’biddikkia di Giovanna Mandarano conferma il DNA del Brand, sempre legato al gusto mediterraneo ed influenzato dalla sua Panarea. La collezione couture intitolata “La Rinascita della Moda” presenta un susseguirsi di abiti colorati con l’aggiunta di dettagli che ricordano lo stile Barocco.

Tra gli ospiti, Le loro Eccellenze Ambasciatori dei paesi partecipanti a International Couture, le Principesse Ludovisi Boncompagni, le Principesse Ruspoli, il Prof. Dott. Giuseppe Anelli Presidente fondazione Sapentia Mundi, l’Ing. Antonello De Santis Presidente Rete Jonica Turismo, il dott. Giovanni Oliva Segretario Generale Fondazione Matera 2019, il Sindaco di Turso.

3305_20130919_151024.jpg

A’BIDDIKKIA PRESENTA LA RINASCITA DELLA MODA.

La nuova collezione couture per il 2020 presentata da Giovanna Mandarano designer di A’BIDDIKKIA s’intitola “La Rinascita della Moda” ed è favoleggiata da un mix di tessuti pregiati dai colori vivaci che ricordano sempre la terra nativa della stilista. Una collezione romantica raccontata da disegni geometrici d’ispirazione barocca che si combinano in perfetta armonia a elementi che caratterizzano il paesaggio di Panarea come il mare il sole, gli agrumi, i melograni, i fiori e gli immancabili pupi siciliani. La collezione “La Rinascita della Moda” conferma il DNA del Brand, sempre legato al gusto mediterraneo ed influenzato dal luogo in cui è nato e cresciuto. Sul catwalk di ALTAROMA, un susseguirsi di abiti colorati dal mood mediterraneo con l’aggiunta di dettagli che ricordano lo stile barocco. Mise in tessuti e manifattura di alta qualità, tutto made in Italy che insieme a colori e stili sottolineano l’eleganza della donna e accentuano la sua femminilità.(womanbrideblog.com)

ravesi.jpg