Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

L'aereo è il mezzo più comodo per raggiungere l'Isola d'Elba: in circa un'ora e 40 minuti potete percorrere la tratta Monaco-Elba e fare un bagno nel mare dell'Elba. Tanti voli settimanali vi permettono di raggiungere i principali aeroporti europei.

Aeroporto de 'La Pila' a Marina di Campo

Per l'estate 2015 è attivo anche un collegamento nazionale con l'aeroporto di Milano Malpensa. I voli sono effettuati con la compagnia aerea Silver Air nei giorni: lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domanica. Il volo dura circa un'ora e 20 minuti e sono operativi dal 20/06 fino al 01/09. Un'altra novità è il volo diretto Elba - Lugano di un'ora e 30 minuti.

L'aeroporto dell'Isola d'Elba si trova in Loc. La Pila, a 2 km da Marina di Campo. E' un aeroporto civile privato, aperto al traffico commerciale, dove operano due compagnie che collegano l'Elba con numerose città europee:

Silver Air

Una compagnia aerea che garantisce il collegamento giornaliero con voli di linea da Pisa, Firenze, Milano Linate e Lugano.

Visualizza gli orari estivi 2015
Visualizza gli orari dei voli invernali Silver Air Pisa, Firenze, Milano Linate-Elba

Altri voli per l'Elba

E' inoltre possibile arrivare all'Isola d'Elba partendo da Londra, Stoccolma, Vienna, Copenaghen, Monaco, Parigi, Amsterdam, Amburgo, Berlino e molte altre città europee tramite voli in coincidenza con gli aeroporti di Linate, Pisa, Firenze e Lugano.

Fonte - www.infoelba.it/

pedra-orizzontale.jpg