Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Agenti di viaggio fortemente motivati con tanta voglia di fare hanno partecipato alle cinque tappe del Travelexpo Roadshow.

travelexpo roadshow catania 2015Un successo di partecipazione che ha riguardato circa 350 agenti visitatori in rappresentanza di 180 ragioni sociali che hanno affollato i tavoli dei 20 operatori presenti che anche quest’anno hanno deciso di puntare sul mercato turistico siciliano.

I partecipanti hanno anche mostrato un diffuso interesse per la nuova stagione turistica nonostante gli ultimi tragici eventi abbiano contribuito a rallentare le prenotazioni per le vacanze di fine anno.

Ma Travelexpo Roadshow è stata anche l’occasione per tantissime agenzie per rinnovare la volontà di partecipare domenica 17 aprile 2016 alla seconda edizione di “Agenzie di viaggio a porte aperte”, l’iniziativa collegata a Travelexpo per porre la categoria al centro dell’attenzione del consumer e del mercato turistico.

images/banners/immagini_random/da-marisa-banner.gif

portinenti.jpg