Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 

italo_toni_a_brundu_montalbano_maggio_2017_8.jpg

EVENTO CULTURALE PER GLI ANZIANI DI MONTALBANO CON ITALO TONI E ANTONIO BRUNDU
Recentemente, presso la Casa di Riposo di Montalbano Elicona, è stata organizzata una manifestazione culturale per gli anziani da Italo Toni ed Antonio Brundu. Sono stati presentati due libri dello scrittore eoliano Italo Toni dal titolo "I segreti del cielo" e "Ad un passo dal Settimo Cielo", pubblicati dall'autore alcuni anni fa. Sono intervenuti, oltre all'autore, Antonio Brundu (giornalista e addetto culturale del Comune di Malfa), che ha condotto l'incontro, Maria Grazia Natoli (studentessa liparese), l'avv. Onofrio Natoli, la signora Santina Todaro (ospite della Casa di Riposo), il Direttore Giuseppe Leonte, il Sindaco del Comune Filippo Taranto e il deputato della Regione Sicilia on. Marcello Greco. Sono stati esposti, per l'occasione, le opere pittoriche di Rosalba Pantano (bibliotecaria del Comune di Montalbano Elicona). Presente il prof. Nicola Belfiore con la sua immancabile macchina fotografica. La manifestazione si è conclusa con un buffet di dolci tipici del luogo e Italo Toni ha donato al personale e a tutti gli anziani presenti nella Casa di Riposo, intitolata a Fra Bartolomeo Buccheri, i due libri presentati. Il Direttore, a sua volta, ha consegnato ai relatori un piatto tipico del luogo in ricordo dell'evento, che ha suscitato un notevole interesse con un arrivederci ad un prossimo incontro. (Nella foto di Elena Costache: da sin. Rosalba Pantano, Onofrio Natoli, Antonio Brundu, Italo Toni, Maria Grazia Natoli e Giuseppe Leonte). A

----Inviati speciali a Montalbano Elicolia: Italo Toni, Onofrio Natoli, Mariagrazia Natoli, Salvatore Spartà e Marco Spartà.

18337471_806646949511244_1843629594_n.jpg

oasi misericordia
Destina il 5 per mille all' associazione OASI DELLA DIVINA MISERICORDIA ONLUS segue clicca qui 
---Dopo il successo riscosso in terra Toscana e Lombarda, gli eoliani continueranno portando una ventata di freschezza presso la casa di riposo di Montalbano Elicona.
L'autore, Italo Toni, ha introdotto due volumi: "I segreti del cielo" ed "Ad un passo dal settimo cielo". Le due opere, selezionate appositamente per tale evento, hanno come tema la dimensione divina, la lotta del bene e del male, la forza dell'amore e della fede che tutto fanno superare e niente li può scalfire.
Sono intervenuti l'avvocato Onofrio Natoli, il giornalista Antonio Brundu, la presidentessa del Circolo artistico culturale eoliano Catia Toni, la studentessa Maria Grazia Natoli e l'autore dei libri Italo Toni. All'evento è stato presente anche Rosalba Pantano che per l'occasione ha allestito una mostra di disegni.
Italo Toni, scrittore prolifico, prossimamente presenterà il suo diciassettesimo libro dal titolo: "un sogno di un mafioso pentito" .

turmalin.jpg