carrozzina_pieghevole_disabili.jpg

Panarea - Cercasi carrozzina per disabile.

La guardia medica è sprovvista e disagi si prospettano per un isolano reduce da una convalescenza in ospedale e che non può deambulare. I familiari si erano recati alla guardia medica ma la risposta - come anticipato - è stata negativa. 

L'APPELLO RACCOLTO E LA CARROZZINA ARRIVA DA LIPARI GRAZIE AL "CUORE" DI UNA SIGNORA E DEL FRATELLO

di Piero Di Lorenzo

L'altro ieri mi ero recato in guardia medica a Panarea per cercare in prestito una carrozzetta per invalidi per trasportare mio padre che era stato dimesso da un ospedale. Mio padre arrivava a Panarea in aliscafo e quindi siamo stati costretti a tenerlo dai fianchi e portarlo strascinandolo, cose che non vanno bene. Allora appena ho avuto un pochino di tempo dopo aver trasportato mio padre a casa, mi sono messo in contatto con il direttore del Notiziario delle Eolie online Bartolino Leone chiedendo di mettere subito l'annuncio per far capire il bisogno. Quindi grazie all'aiuto del Notiziario una Signora di Lipari subito si è messa in contatto con il direttore Leone che d'intesa con il fratello che vive fuori Eolie, ha dato la disponibilità a donare gratuitamente la carrozzina.

E ieri pomeriggio alle 16 con il vaporetto di Massimo Merenda è arrivata a Panarea la carrozzina che possiamo utilizzare per mio padre. Che tra l'altro oggi andrà a Lipari per fare dialisi. Volevo ringraziare tantissimo da parte della mia famiglia al Notiziario delle Eolie online e soprattutto la signora ed il fratello per la loro gentilezza e rapidità.

I privati è il caso di dirlo, battono sempre il pubblico.

Grazie ancora a Voi tutti. 

marnavi.jpg