isola-di-vulcano.jpg

La Siremar rende noto che a causa del forte vento la nave veloce Isola di Vulcano non ormeggerà a S. Marina di Salina. Sbarcherà automezzi e passeggeri a Rinella da dove ripartirà alle 14, 30 senza approdare a S. Marina di Salina.

 

ravesi logo vert

Clicca sull'immagine per visitare il sito dell' 
hotel Ravesi di Malfa

Lipari - Gli aliscafi della Liberty Lines viaggiano da Milazzo per Vulcano, Lipari, Salina e ritorno.

Fermi quasi tutti i traghetti della Siremar. Le corse Milazzo-Eolie delle 8,30 e 9,30 non sono state effettuate. Viaggiano il traghetto Laurana giunto da Napoli, ha salato lo scalo di Vulcano per il vento, e ha proseguito per la città mamertina, "l'Isola di Stromboli" che da Milazzo ha raggiunto Lipari ed a causa dell'ulteriore peggioramento delle condizioni metereologiche è rimasta ormeggiata nella banchina di Sottomonastero sino alla corsa di ritorno verso la città del Capo delle 17,50. Sono previste misure di riprotezione per i passeggeri. Da e per MIlazzo viaggia anche l'ex traghetto della Ngi.

Prive di collegamenti le isole minori.

(ANSA) - LIPARI - Ondata di maltempo alle Eolie con vento da nord-ovest e mare mosso forza 6. Stromboli, Ginostra, Panarea, Filicudi e Alicudi da ieri pomeriggio sono prive di collegamenti. Gli aliscafi della Liberty Lines viaggiano solo da Milazzo per Vulcano, Lipari, Salina e ritorno. Fermi quasi tutti i traghetti della Siremar. Sospese le corse mattutine. Viaggia solo la nave veloce "Isola di Stromboli" che ormeggerà a Lipari sino alla corsa di ritorno verso Milazzo delle 17,50. 

rando_filicud2.jpg