Nell’ambito dell’accordo di partnership globale per la promozione del turismo in Australia,Tourism Australia ed Etihad Airways lanciano una campagna congiunta che verrà interamente promossa sui canali social come Facebook, Youtube e sui media digitali.

Chi desidera andare in Australia quest’anno, potrà beneficiare delle offerte che propone questa campagna, con tariffe imperdibili a partire da 981euro in Economy Class. Grazie alle connessioni via Abu Dhabi è possibile raggiungere l’Australia dall’Italia a bordo di moderni aeromobili della giovanissima flotta di Etihad Airways e, partendo da Abu Dhabi, a bordo del Boeing 787 Dreamliner o Airbus A380, che vantano avanzati sistemi di intrattenimento a bordo, la gastronomia più raffinata e, naturalmente, un servizio assolutamente impeccabile. Queste offerte sono disponibili al link etihad.com/volainaustralio nelle adv.
L’Australia è una destinazione molto amata anche dai viaggiatori italiani: nei 12 mesi tra ottobre 2016 e ottobre 2017 sono stati registrati 75.900 arrivi dall’Italia. A livello globale, invece, 8,7 milioni di visitatori internazionali sono stati in Australia tra ottobre 2016 e ottobre 2017.
http://www.australia.com/it-it 

menalda-banner.gif

hotel-raya.jpg