ascolta la musica in sottofondo clicca sul triangolo bianco

Perchè abbonarsi ? Perchè Il Notiziario delle Eolie è il giornale online della comunità Eoliana. E' un servizio d'informazione libero e puntuale con video interviste, notizie di politica, cronaca, cultura, avvenimenti e molto altro. Tutto questo sempre con grande impegno costante e quotidiano. Per aiutarci a fare sempre di più abbiamo bisogno del tuo supporto. Attiva oggi stesso un abbonamento, sostieni il tuo Notiziario delle Eolie 

Per Natale Regalatevi un abbonamento

biviano_p.jpg

Il dottor Giacomo Biviano di Lipari è il nuovo vice segretario del Comune di Geraci Siculo in provincia di Palermo. E' stato vincitore del concorso come responsabile del settore amministrativo con funzioni dirigenziali e la giunta palermitana ha affidato  anche l'incarico di vice segretario. 

Il dottor Biviano - come è noto - al Comune di Lipari è stato eletto presidente del consiglio comunale. 

Al dottor Biviano auguri e complimenti dal Notiziario

I NUOVI SCENARI POLITICI LIPAROTI

Con l'insediamento di Giacomo Biviano al Comune di Geraci Siculo, superati i 6 mesi di prova potrebbe tornare a Lipari, come nuovo vice segretario generale.

Il posto occupato da Giovanni Famularo da tempo si è liberato. C'è da sottolineare che questa poltrona - si vocifera nei corridoi del palazzo - è ambita anche da Francesco Subba, dirigente del settore economico e finanziario.

Se effettivamente il dottor Biviano in un futuro non lontano dovesse insediarsi a Lipari, come vice segretario generale, è evidente che dovrà dimettersi da presidente del consiglio comunale e dal civico consesso.

In questo caso, sarebbe una corsa ad occupare la poltrona di presidente del consiglio ed in lizza potrebbero esserci Tiziana De Luca che alle scorse elezioni è stata la piu' votata (tra l'altro del Pd gruppo di maggioranza) e Adolfo Sabatini che ha già ricoperto l'incarico ed è in procinto di tesserarsi con i "piddini".

Ma c'è anche un'altra ipotesi: potrebbe rimanere vice segretario a Geraci Siculo e portare a compimento il suo incarico di presidente del consiglio a Lipari.

Intanto, nel palazzo di piazza Mazzini si attende il rimpasto della giunta e la nomina dei due esperti.

Poi, tutto potrebbe essere piu' chiaro...

images/banners/immagini_random/aveden.jpg 

DECò720X120.jpeg

 

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo

Il Notiziario delle isole Eolie online siti utili
www.isoleolie.it  vacanzeeolie.it alberghieolie.com 

testa_vacanzeeolie.jpg