bivi.jpg

di Giacomo Biviano*

IL CIMITERO DI PIANOCONTE SI FARÀ. LA PROMESSA FATTA DA QUESTA AMMINISTRAZIONE STA PER ESSERE MANTENUTA. IL.RINGRAZIAMENTO PIÙ GRANDE AL SINDACO MARCO GIORGIANNI, AL PROGETTISTA ARCH. NATOLI GIUSEPPE, A TUTTI I CONSIGLIERI CHE SI SONO PRODIGATI, AI FUNZIONARI DEL COMUNE E A TUTTI QUELLI CHE COME ME CI HANNO SEMPRE CREDUTO E HANNO LOTTATO CONTRO TUTTI METTENDOCI LA FACCIA. LE TANTE FATICHE STANNO PER ESSERE RIPAGATE. LE PAROLE VOLANO AL VENTO I FATTI RIMANGONO.

*Presidente consiglio comunale

L'INTERVENTO

L’Amministrazione Comunale rende noto che dopo un lungo iter è stata indetta la gara per l’ampliamento del cimitero della frazione di Pianoconte. Un risultato conseguito grazie all’impegno e alla costante dedizione negli anni dell’Amministrazione Comunale, che ha caparbiamente perseguito l’obiettivo, superando molteplici problematiche al fine di realizzare l’importante opera per la frazione di Pianoconte, attesa da molti anni.

Si rende noto inoltre che è stato approvato il progetto relativo all’ampliamento del cimitero di Quattropani, e che subito dopo l’approvazione del bilancio potranno essere avviate le procedure di gara per l’esecuzione dei lavori.

Relativamente al cimitero di Ginostra, si attende l’approvazione definitiva del progetto di ampliamento dello stesso, per il quale l’Amministrazione ha già accantonato parte delle somme necessarie.

Infine si comunica che sono state stanziate le somme necessarie per l’acquisto dei terreni limitrofi ai cimiteri di Acquacalda e Vulcano necessari per la progettazione di ampliamento degli stessi.

L’Amministrazione Comunale

43594443_10217436823542448_5914518632037089280_o.jpg

29.gif

"BANDO CANTIERI LAVORO

Per una maggiore conoscenza pubblico di seguito il lInk relativo al Bando del Centro per l'impiego di Lipari per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di lavoro da istituire nei Comuni di competenza del centro. Le domande devono essere presentate entro il 31 maggio 2018.: //pti.regione.sicilia.it/portal/pls/portal/docs/148213778.PDF" 

menalda.jpg