bra.jpgbran.jpgRisultati immagini per giovanni brancatobiojk.jpg

Ad Alassio, la notte dedicata ai campioni “Lo Sportivo dell’anno del comprensorio ingauno” promossa dai Moschettieri del Coni, con l’alto patrocinio del Coni e dall'Assessorato allo Sport del Comune di Alassio.

Tra i premiati dell’edizione 2019 vi è anche Giovanni Brancato che ha ricevuto il riconoscimento "Cultura e Sport". 

Al dottor Brancato i complimenti del Notiziario

LE IMPRESE

Esperto in nutrizione dello sport e consulente di aziende alimentari e farmaceutiche, e' presidente del "Centro studi & ricerca nutrizione & sport" e della "power swim academy".

Le imprese di Giovanni Brancato, recordman mondiale per aver unito in cinquantaquattro bracciate al minuto Corsica-Liguria, Tunisia-Sardegna, Olbia-Ostia, Isole porquerolles-Stintino, Alassio - Montecarlo e "continua" la sua gigantesca avventura e lo ha portato a scrivere il libro "il mare dentro". Il suo segreto? "Essere sempre un po' arrabbiati. Un po' tanto".

NOTIZIARIOEOLIE.IT

18 GIUGNO 2016

LE INTERVISTE DE "IL NOTIZIARIO". Nuova impresa per lo "Squalo delle Eolie" Giovanni Brancato in due giorni a nuoto da Alassio a Montecarlo

8 AGOSTO 2017

LE INTERVISTE DE "IL NOTIZIARIO". Lipari, il nuotatore Giovanni Brancato "sfiderà" l'Africa

spesa mia ORIZZ copia.jpg

Caro Bartolo,

volevo informarti,che sono stato scelto dalla guardia costiera come testimonial "Mare Sicuro 2018". 

Domenica 1' luglio sarò al teatro Brancaccio Roma per relazionare sul tema "radicali liberi, stress ossidativo e sport".

In seguito ad una conferenza stampa presso la Capitaneria di Porto di Genova, sono stato scelto come testimonial, in presenza della Rai e delle stampa nazionale.

Nella sono con l'Ammiraglio Nicola Carloni, comandante ed ispettore del porto di Genova.

Allo "Squalo delle  Eolie" i complimenti del Notiziario

edilcisa-aktea-paino.jpg