da880b7d-6447-483f-a680-4fe52d445d9f.jpg

Presso il ristorante “Da Lauro” di Acquacalda si è tenuta la tradizionale cena natalizia organizzata dal Centro Studi per lo scambio degli auguri. Numerosa la partecipazione di soci, amici e simpatizzanti che hanno allegramente trascorso la serata accompagnati dalla musica di Marco Manni a dalla voce di Moira Biviano. Come da tradizione, nel corso della serata, è stato proiettato il filmato che riassume l’attività svolta nel corso del 2018.
Sono arrivati anche gli auguri di Paolo Mieli, Pietro Grasso, Valeria Amendola e della nostra concittadina Paola Pajno che, durante un collegamento telefonico, hanno ricordato gli incontri cui hanno partecipato la scorsa estate, ringraziando il Centro per il costante impegno nell’ambito storico-culturale eoliano.
L’appuntamento poi è stato dato a domenica 23 dicembre per la tradizionale messa natalizia, celebrata da monsignor Gaetano Sardella, che nel corso dell’omelia ha rivolto un pensiero ai soci e alle iniziative che il Centro porta avanti, tra tante difficoltà, ormai da molti anni.
Il Centro Studi ringrazia tutti gli amici e coglie l’occasione per rinnovare gli auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo.

bnatale67.jpg

siremar720x210.jpg

eolcalandra.jpg