CRISTINA.jpg

La dottoressa Cristina Marra, già famosa alle Eolie, sarà la responsabile della sezione “Letteratura” di "Globalpres".

Cristina Marra per la sua intensa e appassionata attività come relatrice e presentatrice di festival e reading letterari è considerata affettuosamente dagli scrittori e dagli addetti dell’editoria, un po’ come la “Regina del Noir”.

Direttrice artistica di diverse manifestazioni letterarie, come “Ombre Festival” e “Lipari Noir Festival”, collabora con varie testate giornalistiche che si occupano di letteratura e romanzi di vari generi per lettori e lettrici di tutte le età, in particolare gialli e noir.

Alla dottoressa Cristina Marra che cura anche le interviste estive per Il Notiziario i complimenti per il nuovo incarico.

NOTIZIARIOEOLIE.IT

24 LUGLIO 2018

https://www.notiziarioeolie.it/video-e-video-interviste/13197-le-interviste-de-il-notiziario-lipari-centro-studi-presentati-i-volumi-rosso-barocco-e-l-uomo-sbagliato.

Lipari Noir inserito nel vasto cartellone di "Un mare di cinema". ... Le interviste curate da Cristina Marra con i fratelli Max e Francesaco 

27 LUGLIO 2018

 
Si è cominciato con un talk show alla presenza di artisti eoliani diventati eccellenze nei ... Le interviste della giornalista Cristina Marra.

 

hotel-raya.jpg

FB_followers.jpg