IMG-20190415-WA0007.jpg

3..2..1.. e sono 18!! Aspettavi tanto questo momento tra sbalzi d’umore, insicurezza ed euforia che hanno reso vive le tue e le nostre giornate. Da sempre ti sei contraddistinta per la disponibilità verso gli amici, quotidianamente ci trasmetti ardente energia che sprigioni ininterrottamente a chi ti sta accanto e a chi vuoi bene senza tener conto delle preoccupazioni tipiche di ogni adolescente della tua età; sei, dunque, capace di aggiungere alle nostre giornate quel quid in più che le diversifica tra loro con il continuo crescendo di gioia e vivacità che irradi. Hai saputo rialzarti ad ogni difficoltà senza tener conto degli ostacoli che la società impone, hai proseguito il tuo cammino imperterrita perseverando con fermezza, forza e coraggio per raggiungere i tuoi obiettivi: li hai raggiunti!!! Sarebbe superfluo dilungarci in un mero fiume di parole, poiché crediamo opportuno farti capire quanto teniamo a te in altri modi: standoti vicino e supportandoti. Speriamo vivamente che tu possa trascorre al meglio questa giornata con le persone che reputi importanti ed auspichiamo con fervore che la vita ti riservi continue soddisfazioni.
Buon compleanno, ti vogliamo tanto bene!!!
P.S. Adesso sei maggiorenne, contieni i tuoi sprizzi di euforia... potresti finire dentro! La tua classe. I tuoi amici: Fatima Sabihi, Lorenzo D'Auria, Maddalena Donato, Luca Favazzo, Alessia Marraro, Matteo Greco, Erika Cortese, Mariagrazia Natoli

Risultati immagini per buona pasqua

di Marco Fabio

“Rimani! Riposati accanto a me. Non te ne andare.
Io ti veglierò. Io ti proteggerò.
Ti pentirai di tutto fuorché d’essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo.
Non ho nessun pensiero che non sia tuo;
non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai.
Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia.
Rimani. Riposati. Non temere di nulla.
Dormi stanotte sul mio cuore...”
Resta per sempre nella mia vita.

Certe affinità non hanno una logica, in un attimo si crea un ponte fra due anime e senza farsi domande ci si ritrova a percorrere insieme un viale d’amore. Ma accade solo con persone speciali, rare, come noi. Il detto dice “ nuddu si pigghia si nun s’ assumigghia.” È vero!
Oggi è il tuo 18° compleanno, ma sei tu amore mio, a fare un regalo a me permettendomi di vivere questo giorno così speciale al tuo fianco. Resta come sei, forte, perché tu sei come una grande quercia, la mia quercia, ogni anno che passa non è altro che un cerchio che si aggiunge al tuo tronco rendendoti ancora più forte e resistente alle tempeste della vita. Guarda avanti sempre con coraggio, sarai invincibile e ti auguro di superare l’impossibile. Auguri amore mio. Rendiamo immortale il nostro amore e noi con lui, ti amo. Buon compleanno, e spero che lo passi nel modo più felice possibile questo giorno speciale per te.
Mi raccomando attenta con le tue pazzie che adesso sei maggiorenne.

Ad Andrea Celeste buon compleanno anche dal Notiziario

nania.jpg

eolcalandra.jpg