Natalie Imbruglia è diventata mamma: Max Valentine nato con la fecondazione in vitro
 
di Simona Marchetti
 

Il 24 luglio scorso Natalie Imbruglia aveva fatto un doppio annuncio social, rivelando ai fan di aver firmato un nuovo contratto con la BMG e di aspettare il primo figlio, che sarebbe nato in autunno grazie alla fecondazione artificiale con un donatore di sperma. «No, non ho ingoiato un'anguria», aveva scritto la 44enne cantante australiana nel post in cui anticipava le due novità

La foto su Instagram

E martedì sera Natalie ha condiviso sempre su Instagram l'avvenuto lieto evento, postando una foto della sua mano mentre stringe quella di un neonato, di cui non si vede il viso. «Benvenuto al mondo....Max Valentine Imbruglia - si legge nella didascalia, conclusa dall'hashtag #myboy - il mio cuore sta scoppiando». L'identità del padre non è stata rivelata ed è probabile che resterà sempre segreta. «Chi mi conosce, sa che questa è una cosa che desideravo da tempo - aveva infatti scritto la stessa Imbruglia tre mesi fa - e sono felice che sia possibile con l'aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma, ma pubblicamente non aggiungerò altro».

Il divorzio del 2008

Qualche anno fa l'artista aveva raccontato all'Evening Standard del suo desiderio di maternità: «Vorrei davvero diventare mamma ed è qualcosa che succederà. Spero ancora di incontrare qualcuno, ma potrei anche valutare altre opzioni se ciò non avvenisse». Nel 2008 Natalie ha divorziato da Daniel Johns, frontman dei Silverchair, dopo quattro anni di matrimonio e nel 2017 aveva ammesso di avere una storia con il fotografo Matt Field, ma è dall'anno scorso che i due non vengono fotografati insieme(corriere.it)

A Natalie auguri dal Notiziario

NOTIZIARIOEOLIE.IT

Cattura-0023-k56E-U31301006756750Fi-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

di Greta Sclaunich

Natalie Imbruglia aspetta il primo figlio a 44 anni con la fecondazione assistita  L’annuncio arriva «nascosto» da un altro: prima la popstar Natalia Imbruglia, con una foto di gruppo su Instagram, ha annunciato di aver appena firmato per un nuovo album con BMG. Poi, qualche riga più sotto, la cantante di «Torn» ha svelato una seconda grande novità: aspetta un figlio. Il suo primo figlio. Che, scrive, «ho desiderato a lungo». Nella seconda foto pubblicata, infatti, eccola in posa mentre si accarezza il pancione e «no, non ho ingoiato un'anguria», scherza lei. La donna, che ha 44 anni, nel post ha raccontato di essere diventata mamma «grazie alla fecondazione in vitro e a un donatore di sperma». Ma non intende parlarne molto di più, e infatti ha subito sottolineato che non aggiungerà altri dettagli. Sul bimbo in arrivo, invece, un piccolo dettaglio in più lo ha svelato: nascerà in autunno. E lei non vede l’ora di essere mamma.(corriere.it)

gattopardo-hotel.jpg