EVENTI

Lipari, a metà dicembre la 1° edizione della "Corrida Eoliana" e del "Karaoke". leggi tutto clicca qui...

76765629_10218429992454643_448228701180526592_o.jpg

Il "Notiziario delle Eolie" si legge e si ascolta 

Basta cliccare su voice.JPG Note. Dopo aver avviato l'audio, sul display in basso a destra (in basso al centro negli smarthphone), comparirà un widget per il controllo dell'app.

0001-2-724x1024.jpg

di Maria Teresa Carbone*

Il 19 ottobre presso la Sala polifunzionale del Comune di Malfa, Salina, si terrà un convegno-dibattito dal titolo “IL GAL TIRRENO EOLIE PER LO SVILUPPO RURALE DI SALINA – TERRA DI ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE.”
Durante tale incontro, che fa parte della campagna di animazione ed informazione avviata dal Gal Tirreno Eolie nel proprio territorio di competenza, saranno forniti informazioni e chiarimenti circa le prospettive di sviluppo del territorio di Salina tramite la partecipazione degli operatori pubblici e privati alle misure di finanziamento previste dal Piano di azione Locale i cui bandi sono in via di pubblicazione.

In seguito ai saluti istituzionali del sindaco di Malfa Clara Rametta , del Sindaco del Comune di Leni Giacomo Montecristo e del Sindaco del Comune di S. Marina Salina Domenico Arabia, sono previsti gli interventi di componenti dell’Ufficio di Piano quali il prof. Pietro David, Responsabile Amministrativo Finanziario, e il dott. Benedetto Puglisi, Responsabile di Misura. L’avv. Giuseppe Siracusano, membro del Consiglio di Amministrazione del Gal, sarà presente nella veste di moderatore degli interventi.
Le conclusioni sono affidate al Presidente del GAL Tirreno Eolie Marco Giorgianni. A conclusione dei lavori sarà offerta una degustazione a base di prodotti tipici locali.

*Responsabile Animazione

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo 

Eolie siti utili isoleolie.it - vacanzeeolie.it 
alberghieolie.com - eolianinelmondo.com 
eolieintouch.it - casevacanza.isole-eolie.com

castalia.jpg