74481667_511629106091153_6169877007837429760_n.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lipari - E' deceduto l'imprenditore Tanino Cassarà.

Aveva 89 anni.

Le Eolie perdono un uomo con la "U" maiuscola. Un grande imprenditore con una visione sempre aperta al futuro.

Tanino, un grande capo famiglia e un grande instancabile lavoratore. Un personaggio sempre in movimento per tutto e per tutti.

Adesso puo' riposare accanto a quel piccolo figlio prematuramente scomparso.

Ai familiari, alla moglie Margherita, ai figli Pino, Angelo, Rosamaria, Irene, Paola e nipoti le condoglianze di Gennaro, Salvatore e Bartolino Leone con le rispettive famiglie.

IL CORDOGLIO

Geom Aldo Natoli: Mi associo alle condoglianze formulate dal Notiziario delle Isole Eolie alla Famiglia Cassarà per la scomparsa del Sig. Tanino Cassarà, con il quale ho condiviso l'attività di Consigliere Comunale.

Chiristian Del Bono: Apprendiamo con grande dispiacere della scomparsa di Tanino Cassarà che anche nel settore turistico ha saputo distinguersi, coadiuvato dai figli e dai nipoti, creando a Lipari una struttura ricettiva di eccellenza: l’Hotel Aktea. Federalberghi Isole Eolie è vicina alla famiglia.

Rag Aldo Natoli: Apprendiamo con grande tristezza la dipartita del carissimo amico Tanino Cassarà. Un maestro di vita, un uomo speciale. Con commossa partecipazione ed un abbraccio speciale ci stringiamo a tutti i familiari. 

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo 

Eolie siti utili isoleolie.it - vacanzeeolie.it 
alberghieolie.com - eolianinelmondo.com 
eolieintouch.it - casevacanza.isole-eolie.com

edilcisa-aktea-paino.jpg