downloadvft1.jpg

L’Asp di Messina è la prima in Sicilia a riconoscere dignità professionale alle professioni infermieristiche. L’azienda sanitaria peloritana, infatti, riconosce il primariato per gli infermieri con un atto deliberativo attraverso il quale viene assegnata l’Uoc della dirigenza infermieristica.
«Un grande traguardo di civiltà e soprattutto di dignità per l’intera categoria professionale infermieristica»,

sottolinea la responsabile organizzativa della Cisl Fp Messina, Giovanna Bicchieri, «raggiunta per la prima volta in Sicilia grazie all’Asp di Messina».

A coronamento di una eccellente carriera nella professione infermieristica il dott. Carmelo Spina è stato designato dirigente delle Uoc delle professioni sanitarie. «Lo consideriamo uno slancio in avanti per tutta la categoria – conclude la Bicchieri – e gli auguriamo buon lavoro».

---L’ASP di Messina prima Azienda Sanitaria in Sicilia che assegna la struttura complessa alle professioni Infermieristiche, ostetriche e tecniche

L’ASP di Messina è la prima Azienda Sanitaria in Sicilia che assegna la struttura complessa alla professione infermieristica, ostetrica e tecnica, riconoscendo piena dignità professionale e possibilità di carriera a questi indispensabili professionisti della Sanità.
Domani 1 luglio assumerà le funzioni proprie del ruolo assegnato  il nuovo Direttore della predetta U.O.C.della dirigenza sanitaria,  il dott. Carmelo Spina vincitore del bando per l'attribuzione dell'art.18, a coronamento di una eccellente carriera.
"Ringrazio l'Assessore Regionale della Salute Ruggero Razza e il dirigente generale del dipartimento pianificazione strategica Mario La Rocca - dice il direttore generale dell'ASP di Messina Paolo La Paglia - per la grande attenzione riservata a questo ruolo sanitario e per avere consentito e condiviso insieme a noi un nuovo atto aziendale che prevede una piramide organizzativa innovativa per le professioni infermieristiche tecniche ed ostetriche.

NOTIZIARIOEOLIE.IT

23 MAGGIO 2019

Lipari-Milazzo-Barcellona, per le carenze di organico proclamato lo stato d'agitazione dal personale ospedaliero. La Replica del direttore La Paglia. L'elisoccorso va e viene e si "cerca sangue"

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo 

Eolie siti utili isoleolie.it - vacanzeeolie.it 
alberghieolie.com - eolianinelmondo.com 
eolieintouch.it - casevacanza.isole-eolie.com

logo_isoleolie.jpg