can.jpg

Stromboli - E' deceduta la signora Maria Grazia Tesoriero.

Aveva 85 anni.

Ai familiari le condoglianze del Notiziario

E' deceduta la signora Maria Reitano.

Aveva 77 anni.

E' deceduta la signora Giuseppa Lo Rizio in Paino.

Aveva 74 anni.

Lipari -  Un'altra giovane vita volata in cielo: Tindara Costanzo in Fonti.

Da alcuni anni aveva lottato con tutte le sue forze contro una brutta malattia amorevolmente assisitita dal marito Gesuele e dai figli. Sembrava aver vinto la sua "battaglia". Invece è stata sopraffatta.

Ai famigliari, al marito Gesuele Fonti e ai figli Bartolo e Matteo le nostre condoglianze.

IL CORDOGLIO.

Carissimo Gesuele, le parole umane sono sempre banali e inadeguate per esprimere sentimenti e dolori così grandi, solo il Signore può dare consolazione e pace a te e alla tua meravigliosa famiglia:
"Le anime dei giusti sono nelle mani di Dio, nessun tormento le toccherà" (Sapienza 3,1)
Un abbraccio fortissimo dal profondo del nostro cuore e la nostra incondizionata vicinanza a un amico speciale.
Francesco, Angela, Marco e Silvia Coscione

Presidente, vicepresidente e consiglieri del Consiglio di Circoscrizione Filicudi e Alicudi porgono sentite condoglianze al consigliere comunale Gesuele Fonti per la dolorosa e prematura perdita della moglie signora Tindara.

Tindaro Cafarella: Gesuele di fronte a un dolore cosi' grande non ci sono parole adeguate. Il suo ricordo vivra' con noi per sempre. Condoglianze a te e famiglia.

Vincenzo Cincotta: Apprendo con dolore la triste notizia e ti sono vicino con affetto da Cagliari!

Barbara e Giuseppe Natoli: Condoglianze a te e famiglia, vi siamo vicini nel vostro dolore. Un forte abbraccio.

Laura Zaia: Col suo immenso cuore vi proteggerà da lassù, vi sono vicina, che il signore dia forza a te e ai tuoi figli. Un abbraccio.

Marianna Cappadona: Sentite condoglianze. Un grande dolore a te e famiglia. La vita sa essere bella e anche tanto crudele. Coraggio tanto coraggio.

Rita Villanti: Non ci sono parole che possano descrivere il dolore per la perdita della cara Tindara. Il suo ricordo rimarrà indelebile nei nostri cuori.

Lisa Paino: Gesuele io che ci sono passata prima di te so che non ci sono parole o affetto che tenga in questo momento ma solo sconforto e delusione quindi non mi resta che baciarti delicatamente e asciugare una lacrima...

Ugo Biviano: Condoglianze a te, ai tuoi figli da parte mia e di tutta la mia famiglia, vi siamo vicini.

Maria Muleta: Un abbraccio forte forte a te Gesuele e ai ragazzi.

La Famiglia Russo, si stringe al grande dolore dell'amico Gesuele e famiglia, per la perdita di una grande donna e madre. Sapendo quanto fosse grande l'affetto e l'amore che vi univa, preghiamo che Dio vi dia la forza per superare questo triste momento, sappiamo che le parole sono poca cosa in momenti come questi, ma il nostro cuore è con voi. 

Silvano Saltalmacchia: Apprendo per mezzo del Notiziario delle Isole Eolie la triste notizia della scomparsa prematura di Tindara. Sono veramente addolorato, frastornato e mi unisco a te Gusuele e a tutta la vostra cara famiglia per il vostro immenso dolore che state provando. Intanto tu caro amico Gesuele sicuramente la sera guarderai il cielo per cercare di vedere la tua compagna e mentre sfiori inconsapevolmente la mano sul tuo cuore, lo fai perché in quel posto nessuno mai potrà portarti via quel viso a te caro della tua adorata Tindara, quegli occhi splendidi strappati con violenza a te e a questo mondo.

Siamo tristi ed addolorati, sconvolti ed arrabbiati. Tindara era una bella persona, gentile, affettuosa, sorridente... Il fatto che gente cosi' ci lasci cosi' presto è veramente ingiusto. Troppo ingiusto! Un sentito e sincero abbraccio Rita Barrica e Francesco Subba

Carlo Lanza*

Caro Gesuele, è difficile trovare parole appropriate in momenti come questi di cosi' profonda commozione, ma sento il dovere di farlo, anche a nome della comunità di Stromboli che si stringe attorno a te ed alle vostre famiglie nella speranza che il sorriso di tua moglie possa tenervi per sempre compagnia! Consoglianze

*Presidente circoscrizione

Anche se la morte a volte viene liberatoria e pone fine alle sofferenze è impossibile accettarla specie se chi va via è una giovane donna moglie e mamma amorevole. E' la legge - terribile di noi mortali. Comprendiamo il Vostro immenso dolore e Vi abbracciamo molto molto affettuosamente. A Gesuele ai ragazzi a Mariella e tutti i componenti delle due famiglie Costanzo e Fonti. Caterina, Gustavo Conti e famiglia

La Circoscrizione di Vulcano porge le più sentite condoglianze al Consigliere Gesuele Fonti per la dipartita della cara moglie
Presidente e Vicepresidente

L'Acrs Terme di S.Calogero porge al caro Gesuele, ai figli ed a tutti i familiari della cara Tindara le piu' sentite condoglianze da parte del presidente, del direttivo e dei soci tutti. Con la scomparsa di Tindara la comunità e tutta la frazione di Pianoconte perde una figura di donna e mamma esemplare che è stata, ancor di piu' durante tutto il calvario della malattia e della sofferenza. Vi siamo vicini con il cuore e con la preghiera.

airpanarea.jpg