l'immagine del profilo di Frank Speziale

di Frank Speziale

La Festa e la processione di San Bartolomeo in Norwich a New York. Si è tenuta nella Chiesa di S. Bartolomeo. A Norwich, NY.

Padre Ralph Bove, pastore e Deacon Timothy O ' mcnerney ha guidato la processione.

IL PLAUSO.

di Aldo Natoli

Complimenti ed ammirazione per la  Comunità Eoliana che risiede a Norwich di New York che mantiene vivo il culto per S.Bartolomeo, il Protettore di tutti gli Eoliani vicini e lontani!
Le foto della Processione, con tanti ragazzi, si sovrappongono ed integrano con quelle pubblicate dal Notiziario delle Isole Eolie che riguardano la Processione del 24 sera che si è svolta a Lipari.

lavilletta
Residence La Villetta
Via Calandra Coste, 1
98052 Canneto Lipari
(isole Eolie) - ME
Tel.: +39 090 9813000
Fax: +39 090 9814377
email:
info@lavilletta.it

Nella cittadella di Norwich a New York, i fedeli della cattredale di San Bartolo, hanno festeggiato anche qui il protettore con la processione ed esclamando a gran voce "Tutti cu bona fidi viva, viva San Martulumeo viva."

Anche se siamo 4 mila miglia lontano, in un'altro continente, noi a Norwich NY, siamo i fondatori della chiesa di San Bartolomeo, e celebriamo la sua festa, come voi, il 24 Agosto in suo Onore. Questa è la piccola cattedrale di San Bartolomeo, fuori deale sponde del Mediterraneo.

Nella foto a sinistra un Irlandese, Tom Farrell, con Giuseppe Caputo origine di Acquacalda, posano con il Santo Protettore.

frank

frank1

frank2

lavilletta
Residence La Villetta
Via Calandra Coste, 1
98052 Canneto Lipari
(isole Eolie) - ME
Tel.: +39 090 9813000
Fax: +39 090 9814377
email:
info@lavilletta.it
LogoVillettaScritta

ravesi.jpg