cande.jpg

Lipari - E' deceduta la signora Angela Peluso, vedova Iacono.

Aveva 82 anni.

Ai familiari le condoglianze del Notiziario

Malfa - E' deceduto Lorenzo Basile.

Aveva 81 anni

Lipari - E' deceduto Giuseppe Falanga.

Aveva 83 anni

Salina - E' deceduto Gianluca Bartolone.

Aveva 41 anni.

è deceduta la signora Terzita Zucchini, in Locantro.

Aveva 70 anni.

Lipari - E' deceduta la signora Grazia Ficarra, vedova Pavone. 

Aveva 81 anni.

Ai familiari le condoglianze del Notiziario

E' deceduta la signora Concettina Martino, vedova Giorgi.

Aveva 88 anni.

Gennaro, Salvatore, Bartolino Leone e Massimo Pagliaro insieme alle rispettive famiglie partecipano al dolore dei figli Orfilia, Adriana e Rossano.

IL CORDOGLIO.

Giovanni Giardina: Appresa la triste notizia della dipartita della comare Concettina , partecipo al grande dolore dei figli Orfilia, Rossano, Adriana e dei familiari tutti. Riposa in pace. Condoglianze anche dalla mia famiglia.

Bartolino Ferlazzo: Ho appreso solo oggi la triste notizia della morte della Sig. ra Concettina mamma di Orfilia, Adriana e Rossano, a loro da parte mia e della mia famiglia vanno le più sentite condoglianze.

Aldo Natoli: Porgo sentite condoglianze ad Orfilia, Adriana, Rossano e nipoti, per la scomparsa della Sig.ra Concettina Martino, della quale ricorderò sempre il suo sorriso.

Giuseppe Portelli: Un affettuosissimo e caloroso abbraccio ad Adriana Orfilia e Rossano... a Federica voglio dire: hai avuto una nonna straordinaria Forza.

Maurizio Turcarelli: La perdita di una persona cara é sempre un dolore insopportabile, ma quando si perde un genitore e anche peggio... La mia famiglia, con Mara e Lucia fa sentite condoglianze alla Prof. Orfilia Giorgi al carissimo Rossano e alla sorella Adriana.

cot-logo2.jpg