bartolo.jpg

A Lipari è deceduta la signora Lucia Cesario

Aveva 87 anni

Ai familiari le condoglianze del Notiziario

trinitas.gif

 

E' deceduto Emilio Castorino.

Aveva 90 anni.

Ai familiari le condoglianze del Notiziario

IL CORDOGLIO

di Caterina Conti

Carissimmo Direttore, per il caro Emilio. Alla Carissima signora Maria ed al figlio Bartolo le più sentite condoglianze da parte di tutta la famiglia Conti e Zitelli per la scomparsa del carissimo Emilio. Siete stati straordinari ad accudirlo con tanto affetto e tanta dedizione, silenziosa, permettendogli di vivere per tanti anni malgrado le sue malattie. Il carissimo Emilio è stato uomo buono e tanto fortunato ad avervi come consorte e figlio amorevole. Con grandissimo affetto Famiglia Conti e Zitelli

Lipari - Nonna Anna Russo, vedova Amendola, ha spento 101 candeline.

Madre di 6 figli: Enzo, Ada, Dora, Roberto, Fausto, Emma,  nonna di 4 nipoti, Samuele, Ester,Maddalena e Irene e anche bisnonna di Sarah.

Donna di grande fede, non si è mai persa d'animo di fronte alle difficoltà della vita tra cui la perdita del marito e del figlio Roberto come dice lei "Dio vede tutto e provvede".

Ha dedicato la sua intera vita alla famiglia e al lavoro, ha imparato da giovane l'arte del cucito e ha svolto il mestiere di sarta, ha continuato a cucire fino all'età di 92 anni. Ogni tanto nelle sue giornate si diletta a giocare a carte, scala quaranta è il suo preferito.

Nel pomeriggio ha anche ricevuto la bella sorpresa di una targa della giunta comunale. Per l'occasione visita speciale degli assessori Fabiola Centurrino e Giovanni Sardella, con tanto di fascia colore. Chissà un giorno potrebbe anche essere il nuovo sindaco di Lipari...

A Nonna Anna auguri anche dal Notiziario.

rando_filicud2.jpg