panareaagenziasiremarPanarea - Furto nel cuore della notte nelle agenzie Siremar e Ustica Lines, situate ansa2nella zona portuale di San Pietro, nell'isola di Panarea. Qualcuno ha forzato le porte d'ingresso dei locali di Salvatore Tesoriero, portando via circa duemila euro, compresi gli spiccioli. Il titolare ha segnalato l'accaduto con una telefonata ai carabinieri di Lipari.
   L'isola nel periodo invernale è sprovvista di forze dell'ordine. Non è più stanziale neppure il parroco, che arriva da Stromboli quando il mare lo consente. Attualmente vi sono circa 200 persone. (ANSA).

---Furto nel cuore della notte presso le agenzie Siremar ed Ustica Lines, situate nella zona portuale di San Pietro. Gli ignoti ladruncoli hanno forzato le porte d'ingresso dei locali di Salvatore Tesoriero. E hanno portato via circa due mila euro, compresi tutti gli spiccioli. Il titolare ha segnalato l'accaduto con una telefonata ai carabinieri di Lipari. Sull'isola adesso cresce la preoccupazione tra i panarellesi perchè a livello di furti, non vi sono precedenti. L'isola - come è noto - nel periodo invernale è sprovvista di forze dell'ordine: non ci sono rappresentanti dei carabinieri e della polizia municipale. Sbarcano solamente saltuariamente a Panarea. Attualmente vi sono circa 200 persone. Sull'isola non è piu' presente neppure il parroco che arriva da Stromboli quando il mare è calmo.

filippino2 copia.jpg