LE REAZIONI NEL WEB.

Salvatore Iacono: Cimitero all' inglese.

Robertino China: Non ho parole. Scusate che progetto ci vuole? Secondo me i morti dovrebbero resuscitare per pulirsi intorno la loro tomba...

Venerina Pergolizzi: Mio Dio tutto all'abbandono! Neanche rispetto per i morti! !! Ma di che mi meraviglio non c'e' per i vivi! Figuriamoci!

Giovanni Zisa: Per fortuna che da morti non vedremo più lo schifo dei vivi!

Imma Muleta: Ma cosa da pazzi. Che vergogna per tutta l'isola di Lipari. Pure le piante dei capperi... Le tengono per i fiori...Vergogna! Nemmeno un po' di rispetto per i morti. Pulite, non c'e' rispetto per i vivi figuramoci per i morti. Ma la gente stessa che ha le loro famiglie li se ne frega. Potrebbero pulire loro stessi non aspettare il Comune. Son tutti mancia franchi...

Ramona Greco: Questo cimitero è una vergogna! Ma quel che più da fastidio che nessuno fa niente! È uno squallore!

Carmelina Sgroi: Andate a vedere: un pò di rispetto per i nostri cari. Ho i miei e mia figlia vicino i genitori di Bartolino Leone, ma fate qualcosa è un disastro!!!

Pina Foti: Si devono vergognare! Anche io ho dei defunti e mi fa male pensare le porcherie che si fa a Lipari ai nostri defunti.

Marzia Lorizio: Per il degrado...

Nuccia Lorizio: Loro vogliono Questo che pulisce la gente, allora ci alziamo la mattina e andiamo a pulire. Pulire è un loro dovere ma non hanno vergogna di niente. Se non puliscono vicino al Comune che c'è uno schifo pensa in altri posti. Votate, votate. Con Mariano Bruno questo schifo non c'era.

Rosaria Cincotta: Da voi capperi da noi a Stromboli finocchi piu' alti delle tombe come si può vedere in questa foto. 

 

gattopardo-hotel.jpg