cimiteroSi avvicina la ricorrenza della Commemorazione dei Defunti e mentre tutti i Cimiteri saranno illuminati, quello di Vulcano, ancora una volta resterà al buio, ma la colpa non è del Comune di Lipari, 
Anzi l'Amministrazione da alcuni anni predispone l'apposito bando per l'affidamento dell'illuminazione, ma nessuna ditta ha voluto aderire, nonostante l'assessore Sardella e Il Sindaco,che ringraziamo, personalmente si sono interessati, per cercare di affidare tale servizio. 
Con rammarico, i Morti di Vulcano dovranno accontentarsi dei lumini e delle luci a batteria.
 
---Un Importante lavoro per Conto della ex provincia si sta svolgendo in questi giorni di Vulcano, si stanno asfaltando alcuni tratti della SP. 178 da Vulcano Gelso - Vulcano Porto, rendendo un po più sicure le nostre strade.
 
La circocscirzione di Vulcano
 
LA PROPOSTA
Caro direttore,
con riferimento alla mancanza di offerte alla gara per l’alimentazione elettrica, anche quest’anno il cimitero di Vulcano resta senza luce. Visto che accade da diversi anni, per il futuro é consigliabile che il comune di Lipari faccia un appalto unico per le 6 isole di competenza e poi sarà il vincitore a dare in subappalto o eseguire il lavoro nei cimiteri dove non si dimostra nessun interesse. Ai morti non si può negare una lampadina almeno nella giornata a loro dedicata.
Ringrazio per l’attenzione e saluto.
Lettera firmata
 
A QUATTROPANI IMMONDEZZAIO AL CIMITERO
 LE REAZIONI NEL WEB.
di Girolamo Casali: Non c'è più rispetto per i nostri cari ! Si poteva fare almeno in questi giorni un'eccezione e pulire dove riposano i nostri cari !....mi devo vergognare o abituarmi a questa sporcizia?
 
di Antonio Maniaci: E chistu e u comuni...
 
Anna Cappadona: Mannaggia! Siamo governati da nessuno... almeno un po' di rispetto per i defunti...Vergogna!
 

garage_merlino-banner.jpg