16266239_10208563615991398_6988687126393172237_n.jpg

E' stata molto suggestiva, la sedicesima edizione, del Premio Gianni Brera. Il riconoscimento, che ogni anno viene consegnato ai personaggi del mondo dello sport, che si sono particolarmente distinti, all'interno della loro attività sportiva, come nell'immagine dei valori sportivi, che hanno saputo trasmettere, è andato anche alla dottoressa Daniela Giuffré, di Lipari che insieme ad Antonio Scugia, ha pubblicato "Game Over", libro di grande successo.

Ha commentato a caldo la dottoressa Giuffré "Fantastica serata. Ricevere un premio così importante per qualcosa a cui hai lavorato con passione e professionalità non ha prezzo".

LE INTERVISTE DE "IL NOTIZIARIO". Lipari, Daniela Giuffrè si ... - Eolie

"Game Over", calcio truccato ora basta" il libro della liparota Daniela ...

www.notiziarioeolie.it
 
TUTTI I PREMIATI

Tra i premiati la Nazionale di pallanuoto femminile, bronzo a Rio 2016. La manifestazione al Circolo dei Navigli, è stata organizzata dalla Regione Lombardia e presentata da Mino Taveri, il premio ha visto sfilare tanti, dei protagonisti del mondo dello sport ed è stato consegnato direttamente dall'Assessore allo Sport ed alle Politiche Giovanili, del Comune di Milano, Antonio Rossi, pluricampione olimpico di canoa.

Berlusconi, Balsamo, Arnaboldi e Ranieri, tra i premiati. Oltre al Setterosa di Rio, a ritirare il riconoscimento annuale, sono stati anche, il Presidente del Milan, Silvio Berlusconi (che ha ricevuto il premio tramite suo fratello Paolo e Franco Baresi), l'allenatore del Leicester, Claudio Ranieri, il Presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi, il campione olimpico di judo a Rio 2016, Fabio Basile, la plurimedagliata paralimpica Francesca Porcellato, che in Brasile ha messo al collo, due medaglie di bronzo nel paraciclismo, Bernard e Martin Dematteis, campioni di corsa in montagna (argento e oro agli Europei), Federico Arnaboldi, promessa del tennis tricolore, Elisa Balsamo, campionessa mondiale juniores di ciclismo ed alcuni rappresentanti dell'Hockey Lodi.

menalda.jpg