Eolie dance festival è un evento che nasce da un'idea dalla coreografa Natascia Cucunato.
L'intento è quello di creare una Summer school in uno dei luoghi più belli e suggestivi del Mediterraneo: le Isole Eolie.
Le sette sorelle saranno infatti protagoniste di una quattro giorni (27, 28, 29 e 30 Agosto), dedicati alla danza, alla contaminazione e alla vacanza.
Coinvolti nell'evento formativo, docenti di chiara fama internazionale impegnati in lezioni che abbracceranno tutte le sfaccettature del caleidoscopico mondo della danza.
Come l'anno scorso in questa terza edizione il 30 Agosto si svolgerà il concorso coreografico, abbinato all'evento, aperto a solisti, passo a due, gruppi e scuole,e la location sarà il Castello di Lipari.
La location degli stage sarà invece Canneto (camping Baia Unci), frazione del comune di Lipari, la più grande e attrezzata delle Isole Eolie. In uno scenario magico, la spiaggia farà da palco naturale e il panorama sullo sfondo offrirà la vista delle splendide isole di Panarea e Stromboli.
I Docenti ospiti di questa Edizione: Martino Muller,Roberta Fontana,Mia Molinari,Macia Del Prete,Tony B,Nadia Mele,Valentina Militano,Ilaria Rametta,Andrea Veneri,Nilde Serpa,Bubi Siano.

La direzione artistica dell'evento è affidata alla stessa Natascia Cucunato.

lavilletta
Residence La Villetta 
Via Calandra Coste, 1 
98052 Canneto Lipari 
(isole Eolie) - ME
Tel.: +39 090 9813000 
Fax: +39 090 9814377 
email: 
info@lavilletta.it
LogoVillettaScritta

castalia.jpg