FullSizeRender.jpg

Prosegue il Salina Jazz Festival 2018, giunto quest'anno alla seconda edizione, con l'esibizione del Claudio Giambruno 4et, molto apprezzata, presentando il cd per l'Alfa Music "Juiu", si è proseguito con il trio di Giuseppe Urso, anche Direttore Artistico della rassegna, e docente al Conservatorio V.Bellini di Palermo, dove coordina i corsi jazz del Dipartimento omonimo, vincitore quest'anno del prestigioso Premio delle Arti svoltosi a Rovigo e gran finale domenica sera con la cantante Joy Garrison ed il suo quartetto.
Un'occasione unica alle Eolie per coniugare una delle più importanti musiche d'arte del secolo scorso con le bellezze di Salina, i suoi sapori ed una cultura dell'accoglienza davvero speciale.
L'organizzazione generale è curata dall'associazione "Dydyme" presieduta da Concetta Calcagno e la sede è l'affascinante Palazzo Marchetti di Malfa.

La manifestazione di domani sera potrà anche essere seguita dagli abitanti di Lipari e Vulcano grazie alla corsa serale del traghetto Siremar-Ngi.

https://www.balarm.it/eventi/il-jazz-del-joy-garrison-quartet-in-concerto-al-palazzo-marchetti-di-salina-91649

https://www.balarm.it/eventi/shapes-giuseppe-urso-trio-presenta-il-suo-ultimo-lavoro-al-palazzo-marchetti-di-salina-91648

https://www.balarm.it/eventi/juiu-claudio-giambruno-quartet-presenta-il-suo-ultimo-lavoro-al-palazzo-marchetti-di-salina-91647

images/banners/immagini_random/OLTRE-IL-SORRISO-ONLUS-banner.jpg

filippino.jpg