81013415_2799725726733922_8336951122660950016_o.jpg

ANCORA DUE PRESTIGIOSI RICONOSCIMENTI PER IL PICCOLO BORGO ANTICO

Nonostante la situazione di stallo artistico in cui la Compagnia teatrale PICCOLO BORGO ANTICO è momentaneamente bloccata per ovvie ragioni anti-COVID, il noto e amato gruppo amatoriale di interpreti riesce a fare parlare di sé.

La scuderia della vulcanica Tindara Falanga, per il secondo anno consecutivo, è rientrata nella rosa delle nomination (5 per categoria su tutto il territorio siciliano) per il celebre PREMIO ULISSE.

Quest'anno le ambite nomination sono ricadute su ANGELA MERLINO e GIANLUCA VENEROSO, come "potenziali" migliore attrice protagonista e migliore attore non protagonista, nei ruoli di Rosa e Pasquale Cimmaruta in LE VOCI DI DENTRO (E. De Filippo).

In bocca al lupo ai grandi interpreti eoliani.

Giovedì 13 agosto al Castello di Lipari, alle ore 21,30 il Piccolo Borgo Antico andrà in scena con “Amori e Disonori“, secondo appuntamento della XIX Rassegna Teatrale le Maschere di Dioniso.
Canzoni inedite e brani di Marco Manni, Salvatore Alleruzzo e Moira Biviano

 

Siamo lieti di comunicare che anche quest'anno, nonostante il difficile periodo, la Rassegna "Le maschere di Dioniso", ormai giunta alla sua XIX edizione, si farà. 

Domenica primo spettacolo in cartellone, "Tre pecore viziose", di Eduardo Scarpetta. Vi aspettiamo nella splendida location del Castello di Lipari, ore 21:30. Prevendite disponibili, fino esaurimento posti disponibili, presso l'Erboristeria Panacea, via Maurolico, 14.

 

menalda.jpg