di Andrea De Salvatore

Grazie mille Genova per questa bellissima serata, grazie ai Negramaro che ci hanno dato l'opportunità di aprirgli il concerto!!

---Un grande appuntamento, ricco di buona musica attende oggi 18/06/16 i De Salvi Brothers, dj's Eoliani nel sangue che si esibiranno in diretta live per la grande ed attesa apertura del concerto dei Negramaro, al 105 Stadium di Genova

Seguiteli direttamente sulle pagine : Andy De Salvi (Diretta live) o De Salvi Brothers

Diretta dalle 19:30 circa.

---La Passione è il carburante dell’essere umano. La passione e la dedizione aiutano a conquistare gli universi. Ed è proprio dalla comune passione per la musica che Andrea De Salvatore ed il fratello Giuseppe, dopo aver iniziato le rispettive carriere come dj, esibendosi in performance da solisti, hanno deciso di fondere le loro  rispettive passioni per la musica aiutati e favoriti dal naturale legame di sangue che li unisce per dar vita ad un duo senza precedenti, i De Salvi Brothers. I De Salvi Brothers provengono da un comune background di musica House che con gli anni si è evoluto e perfezionato dando vita ad uno stile quasi unico fatto di melodie ricercate e sonorità Techno dark. I De Salvi Brothers sono dunque i protagonisti del Turmalin Tour che vedrà i due giovani artisti girovagare per i migliori club d’Italia per promuovere e far conoscere le doti artistiche e musicali che Lipari e le Isole Eolie sono in grado di esprimere a partire appunto dal marchio Turmalin. Grazie a questo tour infatti i  fratelli  avranno l’occasione di far apprezzare la loro musica in tutti i migliori club d’Italia e promuovere il territorio dove sono nati ed hanno mosso i primi passi a livello musicale. Il tour è reso possibile anche grazie all’apporto artistico fornito dalla partnership con la Cool-Made agency di Milano che riconoscendo il vero e puro talento dei due artisti , hanno deciso in comune accordo di avviare una collaborazione artistica proficua e formativa dal punto di vista professionale. La prima tappa del Turmalin tour partirà il 2 aprile e vedrà i due giovani talenti, protagonisti della scena al Club Giostrà di Bologna, uno dei migliori locali in Italia. Il tour proseguirà inoltre anche in radio con il programma Turmalin radio show ogni sabato alle 23:00 su radio Vertigo One, curato e diretto dai De Salvi Brothers e con ospiti di livello internazionale. Se volete conoscere le prossime date dei De Salvi Brothers potete collegarvi alla loro pagina ufficiale Facebook  o al sito internet www.andydesalvi.com

opo una breve pausa, il Dj/Producer Andy De Salvi, torna sulla scena.

I 4 mesi che l'hanno tenuto lontano dalle serate musicali, hanno contribuito a rendere "l'orgoglio Eoliano" più determinato e costante che mai.

A breve potremo assistere alla sua performance musicale il 24 aprile nella nostra bellissima capitale: Roma, in occasione della festa della liberazione, presso il PlanetClub, con i suoi colleghi Rockyz&L4m3n7.

Inoltre grande rientro a Maggio nelle sue isole e Sicilia.

Non resta altro che aspettare e augurargli Buona Fortuna.

---Ad estate finita è ora di tirare le somme di questa bollente stagione già conclusa.
Ma c'è qualcuno che ha deciso di non fare finire la propria. Quel Qualcuno è Andy De Salvi, noto dj/Producer Eoliano. Reduce dall'esplosiva esperienza estiva in Australia, dove ha dato modo di esibirsi nei più importanti Club's internazionali insieme ai più celebri dj's della scena musicale mondiale, e dopo essere tornato alle Isole Eolie per l'inizio della sua seconda estate consecutiva, in barba al jet-leg , lo ha visto protagonista di molte serate in giro per i locali più esclusivi delle sette perle del mediterraneo e nelle location più suggestive e cool della Sicilia. Per non farsi mancare nulla sotto il profilo delle produzioni, che lo hanno portato a firmare un contratto con la Mam Records per la traccia Virus, in collaborazione con gli artisti romani "Rockyz&L4m3n7", che si sta già rivelando un tormentone sia sui Social network che in altre piattaforme web ed a breve disponibile su alcune compilation internazionali. Già dal 19 Settembre Virus sarà disponibile in download su Beatport. Inoltre Andy sarà ospite del primo festival di musica elettronica nella Città di Messina, insieme ai più noti dj siciliani e non, e per l'occasione presenterà il suo nuovo brano, che è per lui motivo di soddisfazione in quanto sarà l'unico guest dj che rappresenterà le Eolie in questo evento. Ma le sorprese non finiscono qui... Infatti il giovane dj si appresterà a tornare in Australia per continuare la sua formazione artistica sulla scena internazionale. A breve molte le novità che saranno presentate a tutti i suoi fans e followers. Restate sintonizzati, continuando a seguire tutte le informazioni sulla pagina Facebook e sulle altre piattaforme digitali di Andy De Salvi. Il futuro è ora!

mea-4.jpg