29665448_1499321926843238_2281815924118492297_o.jpg

Ancora una splendida vittoria della squadra "DigitalSuite Volley" Meligunis Lipari sul campo casalingo Domenica scorsa.
Con questa splendida e netta vittoria contro la Ferraino It Paradiso di Messina per 3 set a – 0, tanto che dopo l'ultimo punto sulla battuta vi è stata un'ovazione del numeroso pubblico presente ed appassionato verso tutta la squadra che, dopo avere sofferto nel primo set, è riuscita ad imporre il proprio ritmo. Determinanti le schiacciate ed i recuperi delle seconde linee, questa volta i servizi delle eoliane sono stati impeccabili, come anche i numerosi muri delle più alte e veterane del gruppo. Chi era in panchina a disposizione non ha mai fatto mancare il proprio supporto a chi in quel momento era in campo. Quando il risultato era ormai al sicuro, ci sono stati alcuni cambi che hanno messo in risalto la voglia e l'agonismo delle più giovani leve, che non hanno fatto mancare il proprio contributo.
Insomma una bella pagina di sport eoliano, di impegno e voglia di vincere delle ragazze allenate dallo staff tecnico Massimo Biviano e Veselina Emilova, sempre attenti nel dare manforte e preziosi consigli alla squadra.
Mancano poche giornate alla fine del campionato di 2° Divisione girone B femminile, ma la DS Volley DigitalSuite Meligunis ha l'obbiettivo finale di rientrare tra le prime due, visto che all'inizio torneo ha perso un po di strada.
La Società invita tutti i giovani, che si volessero avvicinare a questa disciplina sportiva, a contattarci, i programmi del prossimo anno includono anche una squadra maschile, il potenziamento del settore giovanissimi ed un avviamento allo sport.
"Lo sport, è bene precisare, non è solo un semplice passatempo, un'attività ristoratrice, ma anche un mezzo di crescita."
Seguiteci sulla pagina Facebook "Meligunis Lipari"

images/banners/immagini_random/filippino2.gif

via-lattea.jpg