34746443_10216011735867260_1718078873649807360_n.jpg

Anche due liparoti nella squadra di pallavolo di Messina che ha militato nel campionato di Serie C. Si tratta di Francesco De Salvo e Marco Martella che sono stati tra i protagonisti, contribuendo notevolmente al raggiungimento del 10' posto che ha significato la salvezza. 

I due "campioncini eoliani" - tra l'altro - nel corso della stagione sono stati seguiti da osservatori di società di categorie superiori e non è da escludere che nel prossimo campionato possano anche spiccare il volo. 

Già i papà, il dottor Claudio De Salvo, farmacista e l'ispettore della polizia municipale Pippo Martella che sono i loro "procuratori", gongolano...

Il presidente della società, è Mario De Marco, l'allenatore Mario Pagano.

Nella foto da sinistra: il dirigente Fortunato Micalizzi, Anthony Cucca, Sergio Fama', Nicola Impala', Giuseppe De Fabrizio, l'allenatore Mario Pagano al centro, Giuseppe Marino, Antonino Pollino, Francesco De Salvo, Christian Zuccaro, i dirigenti serafino ilacqua, in basso da sinistra Marco Romeo, Marco Martella, Andrea Sicuro, Giovanni Romeo, Carmelo Coletta.

images/banners/immagini_random/banner marotta web.jpg

pluri-impresa.jpg