images.png

Finisce con un pareggio per 1-1, l'incontro in casa della SSD Meligunis Lipari contro la Ulisse S. Rometta Marea disputata la scorso Sabato al Marakanà di Li Donni.
Alla presenza di un pubblico numeroso, ma infreddolito, i nostri ragazzi, dopo avere osservato un minuto di silenzio, in rispetto ai fratelli Pellegrino compagni di squadra e amici, per la perdita del padre, si sono tuffati in questa nuova avventura calcistica.
Nei primi 15 minuti la Meligunis subisce il gol del vantaggio del Rometta, ma con il passare del tempo tutti prendono le misure sugli avversari, e nel secondo tempo arriva il pareggio.
La gara è stata combattuta da entrambe le parti, molti i tiri in porta, il nostro portiere Vitagliana ha fatto anche gli straordinari.
Tutto il secondo tempo è stato quasi a senso unico, fino ad arrivare all'ultimo minuto, quando il giovane Cipriano sfiora il colpaccio, una fortuita quanto provvidenziale deviazione, salva il portiere avversario già battuto da una sconfitta, e quindi da una vittoria che la Meligunis si sarebbe ben meritata. Ma per il momento va bene così.
Appuntamento quindi, ancora in casa Sabato 17 alle ore 14:30 contro l'Atene, compagine dell'Ignatianum Messina.
Ancora un pomeriggio di sano sport Eoliano.

spesa mia ORIZZ copia.jpg

---Amici sportivi la Meligunis Lipari Calcio a 5, Sabato 10 Novembre alle ore 14:30, disputerà la sua prima partita ion casa, contro la Ulisse S. Rometta Marea,  nel campionato di serie D Girone A, della Lega Nazionale Dilettanti  Comitato di Messina.

Il primo incontro si disputerà sul campo Marakanà, i ragazzi si sono preparati a questo inizio, con costanza e sacrificio, dimostrando di tenere alla maglia e Società  SSD Meligunis Lipari di appartenenza,  che fin da subito, ha riposto in loro fiducia e aspettative. Purtroppo vi saranno alcune assenze importanti, dopo il lutto che ha colpito alcuni giocatori, ma i ragazzi sono carichi e determinati.

Lo sport eoliano si arricchisce di opportunità per i nostri giovani, il Calcio a 5 crea spazio e attrattiva anche per i giovanissimi che si sono avvicinati e che vengono seguiti nel loro avviamento allo sport con serietà e costanza.

In conclusione, i nostri giovani dovranno essere sostenuti e spinti da noi e da voi tutti, in questa avventura, che inizia in casa, e che ci auguriamo tutti, si trasformi in un pomeriggio di sport  con una vittoria.

FORZA MELIGUIS LIPARI

FORZA RAGAZZI

 

uzu-peppino1.jpg