Risultati immagini per stromboli squadra

Lipari - Lo Strombooi espugna il "Franchino Monteleone" e batte la Ludica per 5 a 3 nella prima partita del campionato di Terza Categoria. Tra i supporters anche l'ex consigliere comunale Franco Utano ed il segretario del Pd Claudio Utano. L'altra compagine eoliana, Il Malfa è stato sconfitto in trasferta sul campo del Real Zancle per 2 a 1.

---La Figc provinciale ha comunicato, per adesso, la prima giornata del campionato di calcio di Terza categoria, al via domenica 30 ottobre. Le partite del primo turno sono le seguenti: Città di Antillo-Kaggi (ore 14.30 a Scifì), Fasport-Casalvecchio Siculo (ore 14.30 a Itala), Ludica Lipari-Stromboli Scirocco (ore 12 a Lipari), Arci Grazia-Cus Unime (re 15 a S. Marina Milazzo), Real Zancle-Malfa (ore 12.30 a Rometta) e Cariddi-Sc Sicilia. Quest'ultimo match è stato rinviato all'8 dicembre (ore 11).

---Stromboli - La squadra targata Armani potrebbe partecipare al campionato di seconda categoria. la società di Carlo Lanza lo ha richiesto direttamente a Roma alla Federazione del Gioco Calcio. Potrebbe far parte nel girone che comprenderà le squadre che si trovano tra Furci Siculo e Milazzo.

pedra-orizzontale.jpg