Compie dieci anni il volo diretto Palermo-New York operato da Meridiana e per l'occasione la compagnia annuncia l'aumento della frequenza dei voli.

meridianaA partire dal prossimo giugno il diretto per gli Stati Uniti sarà operato 4 volte a settimana, raddoppiando la frequenza che attualmente è di due voli.

La novità verrà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 26 novembre alle 14.30 a Palazzo Comitini, alla presenza, tra gli altri, del neo assessore regionale al Turismo Anthony Barbagallo, al sindaco di Palermo Leoluca Orlando e al presidente Gesap Fabio Giambrone.

 

easyJet vola ad Amsterdam e Lione da Catania

amsterdameasyJet continua ad investire in Sicilia e ad offrire più scelta di destinazioni e voli. Dopo aver annunciato la nuova base a Venezia e potenziato Napoli e Malpensa con rispettivamente uno e tre aeromobili addizionali, la compagnia lancia due nuove destinazioni da Catania.  

A partire dalla primavera-estate 2016 infatti saranno operativi i nuovi voli per Amsterdam (dal 7 maggio) e Lione (dal 16 aprile), ciascuno con due frequenze settimanali (il mercoledì e il sabato).

In questo modo salgono a 10 le destinazioni internazionali (Amburgo, Amsterdam, Basilea, Berlino, Ginevra, Lione, Londra Gatwick e Luton, Manchester, Parigi) servite da Fontanarossa accanto alla due nazionali (Milano Malpensa e Napoli).  

I voli sono già disponibili su www.easyjet.com con tariffe a partire da 25,50 euro.

nania.jpg