L’Assessorato del turismo dello sport e dello spettacolo della Regione siciliana ha presentato l’avviso per la partecipazione alla ‘ILTM – International Luxury Travel Market in programma a Cannes dal 6 all’8 dicembre 2016. Si tratta di un procedimento preselettivo, finalizzato alla creazione di una short list di TO siciliani del segmento ‘luxyury’.

iltm cannesPotranno partecipare TO, adv, Convention bureau, DMC,PCO, operatori che svolgono attività di incoming e che realizzano un proprio catalogo, anche telematico, destinato alla promo-commercializzazione dell'offerta turistica siciliana; strutture ricettive e hotel 4/5 stelle, dimore storiche, palazzi, centri congressi; aziende di trasporti/vettori, charter nautico e noleggio elicotteri ed aerei.

Gli interessati dovranno inoltrare manifestazione d'interesse in via Notarbartolo 9 oppure via e-mail a: accreditifiereturismo@regione.sicilia.it specificando nell'oggetto: Manifestazione di interesse a partecipare a ‘ILTM – International Luxury Travel Market’ entro e non oltre le 10 del 17 ottobre 2016.

Se le richieste dovessero risultare superiori rispetto alla disponibilità dello spazio espositivo, si procederà alla selezione delle istanze pervenute seguendo l'ordine cronologico di trasmissione, fermo restando i requisiti di ammissibilità.

Explore the ILTM Portfolio and discover the world of luxury travel.

www.iltm.com/en/iltm-portfolio/

daninosulmare2.jpg