Debutta in Sicilia l’ITO (Incoming Travel Owner), la nuova figura di 'Consulente Indipendente', già conosciuta nel mondo delle vacanze outgoing ma completamente nuova per il settore dell'incoming.

Una figura unica nel suo genere che propone a 360 gradi i migliori servizi turistici e le eccellenze della Sicilia. Un nuovo progetto lanciato da Piero Quartuccio, vicepresidente e responsabile tecnico di Incoming Globe Travel Network (IGT Network) che promuove in esclusiva i propri servizi e i propri prodotti attraverso la rete di ITO.  

“Il nostro modello di business ha successo - spiega Giuseppe Giubaldo, responsabile Euphoria Solutions, partner tecnologico e strategico - perché consente a ogni singolo ITO di sfruttare contemporaneamente più canali. IGT Network infatti offre a ogni ITO un sistema per acquisire clienti che sfrutta contemporaneamente internet, social marketing e marketing di rete.  

IGT Network si avvarrà della collaborazione di  professionisti della formazione ed esperti del mondo turistico per  fornire alla propria rete vendita tutta l'assistenza e la formazione necessaria al raggiungimento dei loro obiettivi”.

IGT Network si pone come ‘Global Distributor’ nei mercati mondiali del ‘prodotto’ Sicilia con azioni mirate al controllo qualitativo dell’offerta, svolgendo un ruolo di interlocutore per tutte le realtà locali che si occupano di turismo e che oggi operano in modo scoordinato. Con questo sistema i costi di distribuzione, che oggi hanno un incidenza superiore al 70% sul prezzo di vendita, verranno abbattuti a vantaggio della rete di distribuzione e degli operatori locali.

Possono diventare ITO tutti i titolari di agenzia che nell'era della distribuzione multicanale vogliono ampliare i loro guadagni e abbracciare nuovi modelli di distribuzione, eliminando i costi fissi e tutte le incombenze amministrative e burocratiche e ancora i banconisti con esperienza che vorrebbero mettersi in proprio ma non hanno i capitali né l'esperienza imprenditoriale per farlo, ma anche gli ex adv che hanno dovuto abbandonare il proprio lavoro a seguito della crisi del settore.

Con il programma di formazione a distanza e l'utilizzo delle nuove tecnologie, l’ITO ha anche la possibilità di lavorare da casa nell'ora o nei giorni che preferisce.

Anche i giovani diplomati hanno la possibilità di avere ''chiavi in mano'' una grandissima opportunità di lavoro, basta amare, conoscere e condividere le proprie esperienze fatte in Sicilia.

La figura di ITO è inquadrata secondo la legge 173 del 17 agosto 2005 (Incaricato di Vendita Indipendente) e quindi libero di organizzarsi nei luoghi (in tutto il mondo) e negli orari che si ritiene opportuno.

Ogni ITO avrà a disposizione una propria vetrina personalizzata su www.sicilytrip.com, sito multilingue per la commercializzazione, anche online, dei servizi predisposti da IGT Network e quelli che il singolo ITO propone, che dopo la valutazione dell'azienda, verranno inseriti e promossi dalla rete. Ogni ITO inoltre potrà commercializzare i prodotti delle ''eccellenze siciliane'' del sito www.nutrisicily.com.

Inoltre l’ITO ha accesso ad un’area di back office per monitorare le vendite, gli aggiornamenti, le offerte personalizzate, l’email marketing, i video tutorial, la formazione, l’area amministrativa utile anche per la liquidazione delle provvigioni.  

Per maggiori informazioni dal 25 febbraio si può consultare il sito www.networkigt.com.

images/banners/immagini_random/eolieintouch.gif

#eolieintouch www.eolieintouch.it 

rosticceria-mancia-e.jpg