Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

ilnotiziariopiccolaCari Amici lontani e vicini,

Tante colombe ancora libere volano anche sul cielo delle "SettEolie", stanche si appoggiano sui rami d'ulivo che vivono il loro momento dell'anno nella benedizione di pace che la religione pronuncia sempre senza stancarsi. Su questa pace e per questa pace che sviluppa momenti di paura in angoli del mondo dove la fame é di casa, anche noi ci avviamo verso questo brutto tragitto perché una politica incosciente ha contribuito e contribuisce giornalmente al declino. Fra processioni, preghiere e ceri si cerca ancora l'angolo della speranza, della resurrezione anche economica che può arrivare solo dal cielo, non per procura ma per fede. Con la fede a mani giunte, proviamo ad alzare il tono delle preghiere, degli abbracci e pensiamo di più alla Pasqua e meno alla Pasquetta, di più ai banchi della chiesa e meno ai prati intavolati con i resti del pranzo del giorno precedente. Buon Notiziario a tutti, buona Pasqua e buona fiducia dal "Sole libero alba77delle Eolie".

di Alfredo Adornato

bpasqua28Carissimi Eoliani in Patria e all'Estero, colgo ben di cuore la felice occasione offertami dal caro Dott. Bartolino Leone per formularvi affettuosi Auguri per la Santa Pasqua. La Pasqua è dono da accogliere sempre più profondamente nella fede, per poter operare in ogni situazione secondo la logica dell'amore. Particolarmente per noi credenti , la luce della Pasqua deve penetrare questo nostro mondo, deve giungere come messaggio di verità e di vita a tutti gli uomini attraverso la nostra testimonianza quotidiana.
E' il nostro compito e la nostra missione: far risorgere nel cuore del prossimo la speranza dove c'è disperazione, la gioia dove c'è tristezza, la vita dove c'è la morte. Anche per noi, allora, testimoniare ogni giorno la gioia del Signore risorto significa vivere sempre in "modo pasquale" e far risuonare il lieto annuncio che Cristo non è un'idea o un ricordo del passato, ma una Persona che vive con noi, per noi e in noi.
Quello che stiamo vivendo sia un momento di riflessione e di gioia, un'occasione per liberarci dei nostri dubbi e ritrovare nuova fiducia. E' la festa in cui il Signore ci aiuta a sperare in Lui e ad affidargli tutte le nostre speranze. .
Benediciamo insieme il Signore, datore di ogni dono, e invochiamolo perché ci dia la salute e la gioia per servirlo a lungo nella nostra quotidianità. BUONA PASQUA,

Don Gaetano Sardella: Buona Pasqua, il Risorto cammini con noi anche nei momenti difficili.

Felice D'Ambra: Tanti auguri di una buona Pasqua.

Mario Pattenato: Tanti auguri di buona Pasqua.

Marcello Benedetto Tedros: Dall' Assemblea Territoriale di Lipari di CittadinanzAttiva, gli auguri di una Buona Pasqua di Resurrezione a tutti i nostri iscritti e agli Eoliani tutti.

Luigi Profilio: Buona Pasqua.

Silvano Saltalamacchia (Polonia): Gentilissimo direttore, Auguro una felicissima e propserosa Santa Pasqua a Lei e a tutto il suo staff del Notiziario delle Isole Eolie online, nonche' a tutta la comunita' Eoliana "e anche a tutte le persone lontane e vicine che amano profondamente le nostre Eolie e la nostra terra. Tantissimi auguri anche all'attuale amministrazione comunale per le imminenti festività Pasquali sperando che riuscirà a far trovare pronte e soprattutto pulite le nostre belle Eolie.

Franco Gitto: Fraterni Auguri,

Silvano Saltalamacchia (Latina): Approfitto dell'occasione della S.Pasqua per fare tanti cari auguri a te e alla tua famiglia. Che sia sempre felice, serena e piena di belle prospettive future.

Nino Germanà: Auguri di buona Pasqua e non si dimentichi come dice Papa Francesco che il vero Potere è il Servizio.

Tiziana Aiello: buona Pasqua Bartolino a te e famiglia!

Antonietta Favorito: Buona Pasqua!

Maria Muleta: Buona Pasqua a tutti gli eoliano specialmente ai piu' bisognosi dell'amore di Cristo.

Aurora e Piero Roux: Auguri a te e famiglia.

Aldo Natoli: Caro Direttore, porgo a Te ed alla Gentile Signora i migliori Auguri di Buona Pasqua. Colgo l'occasione del Tuo giornale per inviare al Vescovo Francesco Micchichè gli auturi di Buona Pasqua.

Christian Del Bono:Buona Pasqua.

Giovanni Noto: I Volontari della Croce Rossa augurano una Buona Pasqua a tutta la cittadinanza.

Michele Benfari: Un forte abbraccio Bartolino. Auguri.

Maria Felice Ziino: Buona Pasqua caro direttore, a te Bartolino alla tua famiglia e a tutto lo staff; buona giornata a tutti sperando e pregando che tutto va migliorando. Saluti a tutti gli Eoliani sparsi nel mondo.

Antonio Iacullo: Una Pasqua di Pace e Serenità a tutti.

Giovanni Tiralongo: Tanti affettuosi auguri di buona Pasqua.

Giuseppe Alessandro D'Angelo: Tantissimi Auguri di buona Pasqua.

Giovanni Martello: Buona Pasqua a tutta la comunita'Eoliana!

Nino Berinati: Buona Pasqua!

Benny Tesoriero: Buona Pasqua a tutti!

Giuseppina De Maria: Buona Pasqua a lei e famiglia!

Fulvio Biviano auguriiiiiii

Giuseppe Cracolici: Caro Bartolino, Buona Pasqua a te e a Ludy.

Alba Rosa Fabro: Bartolino, grazie di cuore per le belle foto e per i video religiosi. Sei grande con il tuo staff. Qui a Sydney, in Australia, ci fai venire la nostalgia. Ti auguro una buona e Santa Pasqua. 

Luisa Favaloro: Auguri.

Giovanni Lorizio: Grazie per le foto e i video, ti auguro una buona Pasqua a te e famiglia.

Saverio Merlino: Auguri per la Pasqua che hai sempre desiderato, possa materializzarsi oggi e nei giorni a venire, per sempre... una Pasqua serena e gioiosa, lontano dai soliti problemi e affanni e che la vita possa sorriderti sempre, ogni giorno di più...

Da Torino, Antonio Leone augura a tutti buona Pasqua insieme agli zii Gennaro e Giovanni.

Mimmo Pagoto: Auguro una serena Pasqua e una Pasquetta in allegria.

Salvatore Lauro: Buona Pasqua.

Angelo Sidoti: Caro Direttore, auguri affettuosi di una Santa Pasqua a tutti i lettori del nostro Notiziario estesi anche ai suoi cari fratelli Gennaro e Salvatore con le rispettive famiglie.

Rossella Persiani: Tanti auguri di buona Pasqua per te e Ludi.

Pietro Cappelli: Buona Pasqua.

Elena Biviano: Dal profondo del mio cuore Le Auguro che questa Santa giornata sia colma di pace e serenità Buona Pasqua.

Luigi Barrica: Auguroni fraterno amico mio!

Tonia Romashko: Auguri Buona Pasqua.

Davide Sessa: Direttore auguri di Pasqua a te e tutti i liparori con affetto. Vi porto sempre nel cuore.

Felice Muleta: Auguri di una buona Pasqua a te e famiglia.

Marco Grassi: Auguro una serena e santa Pasqua del Signore...ed a questo punto anche una felice Pasquetta!

Aldo Caretti: Buona Pasqua.

Marco Russo: Tanti auguri di Buona Pasqua.

Lorenzo Vielmo: Auguri a te e famiglia.