Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

GACCOLLA.jpg

Il messaggio di Natale dell'arcivescovo di Messina - Santa Lucia del mela ed Eolie monsignor Giovanni Accolla

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=mGiPPmm5XWU

bnatale63.jpg

IL MESSAGGIO NATALIZIO DEL NOTIZIARIO

Cari Amici lontani e vicini,

Natale e' come il mare. Nostrum. Teniamocelo stretto. Senza il Natale non ci sono battiti di cuori speciali e non ci sara' mai l'inno alla nascita per la vita. Natale con la sua notte e' l'offerta con le giuste note del credo per la vita di una religione che nessun allarme fara' mai tramontare. Il Natale alle Eolie e' la somma di tante preghiere, canti, doni e concetti per una pace che, se non arrivera', spruzzera' pericolosi vizi per i quali nessuno e' preparato. Adesso ringraziamo il cielo perché il Natale c'è. A ciascuno il suo pezzo senza pagare nessun prezzo. Veramente auguri di Buon Natale e Buon Notiziario a tutti dal Sole sempre libero delle Eolie.

IL MESSAGGIO DI NATALE DI DON GAETANO SARDELLA

gsardella.jpg

di Gaetano Sardella

Colgo l'invito del nostro Direttore Bartolino Leone per porgere a Lui e a tutti i lettori vicini e lontani gli auguri di Natale. Un bimbo che nasce ci ricorda che Dio non si scorda degli uomini. Il bambino di Betlemme è l'Emmanuele il Dio con noi. Ha il nostro volto e noi siamo siamo Sua Immagine. Impariamo anche quest'anno a non smarrire la speranza e a ritrovare fiducia in noi stessi e negli altri. Ce la dobbiamo fare ce la possiamo fare. Coraggio insieme saremo più capaci di assicurare alle Eolie un futuro migliore. Non riduciamo il Natale a una favoletta ma lasciamoci provocare dal Bambino della grotta. Facciamoci piccoli e non disprezziamo i piccoli . Impariamo a coniugare l'amore di Dio con l'amore del prossimo.Non diciamolo a nessuno ma in questo Natale facciamo una carezza a chi è meno fortunato , asciughiamo qualche lacrima , perdoniamo chi forse ci ha tradito. Sentiremo che la Pace non è un utopia ma è possibile. Buon natale a Tutti in particolare a chi come mio fratello Bartolo e Francesco stanno soffrendo negli ospedali o nelle case. Anche Gesù ha sperimentato il freddo e il gelo e la solitudine del Calvario. Buone Feste a tutti gli amici del Notiziario vicini e lontani. A te caro direttore la gratitudine di tutti noi collaboratori e lettori.

eolian-bunker.jpg