elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

giuseppemarino2.jpg

di Giuseppe Marino

Non potevo esimermi dal postare un breve resoconto della mia vacanza annuale a Panarea.
Che dire? Sono rimasto veramente sconcertato dall'aria che si respira sull'Isola. Mi è sembrato tutto molto precario ed il sentire della gente estremamente pessimista. Non saprei indicare una cosa importante in concreto, ma ho osservato tantissime piccole cose che sono state lasciate correre, perché tanto... L'assedio di Murdoch ed il suo strapotere economico non hanno quasi fatto notizia, anzi mi è sembrata una cosa molto triste, con l'allegria a comando ed a pagamento. Tutto questo mi convince ancora di più che l'ISOLA che conoscevamo, che e che ci ammaliava con niente, non esiste purtroppo più. Anche il target dei visitatori, fatte poche eccezioni, è drasticamente mutato, rendendo il tutto scontato e provinciale. Non serve la bella gente, serve, eccome, il bello spirito, che si è completamente dissolto.
Capite ora, perché la maxi casa di Drauth è in vendita ad una cifra che prima si attribuiva ad un piccolo cubo? Ed avete idea, stando così le cose, di quanto si sono svalutati beni ed attività? Riflettete, gente, riflettete e molto.(amapanarea.it)

fabbro.jpgfalegnameriacincotta.jpgloveral-logo.jpg90a5052f-bffa-4d82-bb95-13a3497c7ee2.jpg

castalia.jpg