Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 

pina.jpg

di Pina Cincotta Mandarano

Noi eoliani che viviamo e operiamo estate ed inverno in luoghi disagiati sotto ogni aspetto dobbiamo rendere lo Stato cosciente delle tantissime difficoltà del nostro essere imprenditori.

Per questo motivo, oltre a tutto quanto richiesto, bisogna interfacciarsi anche col il sistema bancario per poter ricevere non i soldi gratis ma tutte quelle agevolazioni bancarie perché non siamo clienti normali ma eroi della lotta per mantenere attività al limite della convenienza.

Notiziario russo.jpg

Il Notiziario si legge e si ascolta

 

LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI:

Spaghetti con aragosta

Ingredienti (per 4 persone): un kg di aragostelle, 50 gr di burro, mezza cipolla media, sale e 400 gr di spaghetti. 

Dopo aver lessato le piccole aragostine, se ne triti omogeneamente la polpa. A parte, poi, all’interno di una pirofila si ponga del burro liquefatto, un po’ di cipolla trita e vi si unisca la polpa delle aragoste con un pizzico di sale. Il tutto si lascerà soffriggere con l’aggiunta di un paio di bicchieri della stessa acqua di cottura delle aragoste, a fuoco lento.

Gli spaghetti andranno cotti naturalmente a parte, bene al dente, e poi conditi con la salsa “in bianco” all’aragosta. Servite gli spaghetti ben caldi.

lavilletta-orizz.jpg