agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

220822_1954035125056_8224562_o.jpg

di Serena Scoglio

1) Ennesimo reclamo di perdite di acqua.
Chiamato ai 3 numeri a nostra disposizione ma senza risposta la loro soluzio stata mettere un rubinetto che chiude l'acqua diretta quindi per loro il problema è risolto ma a noi non arriva acqua in casa.

Stamattina siamo andati a girare il rubinetto l'acqua in casa arriva ma il problema c'è di nuovo con la conseguenza che viale di fronte casa sta cedendo a causa dell'infiltrazione. Umidità in casa e la risposta di chi di competenza prendete un avvocato fate foto, fate una lettera e la mandate al comune.

Ma voi pensate che la mattina ci alziamo per andare a lavorare per pagare un avvocato per un danno causato dal comune?
Se qualcuno si facesse vivo e venisse a risolvere il problema, sarebbe meglio no?

2) Ringrazio Bartolino Leone per la visibilità del post e per avermi inviato il numero del signor Nello Vecchio della Geomar che ci ha finalmente risposto al telefono e molto gentilmente si è reso disponibile per provvedere a segnalare, speriamo definitivamente, il problema che continua a sorgere spesso dato che si continua a rattoppare, invece di sostituire, una linea ormai vecchia e obsoleta. Ci auguriamo una giusta soluzione per il diritto comune di poter usufruire tutti della acqua senza continue perdite.

VIDEO

Serena Scoglio

ld.png

VIA GARIBALDI: LO SFOGO DI UNA MAMMA SENZA IL PREZIOSO LIQUIDO

Caro direttore,

Ormai è più di un mese che la via Garibaldi è senza acqua, bene primario, vorrei sapere se i nostri amministratori, coloro che abbiamo eletto si trovano nelle nostre stesse situazioni, siamo stanchi, siamo arrabbiati, siamo si può dire incazzati? Ci sono anziani, disabili, bambini, più volte ci siamo recati negli uffici competenti, chiedere cortesie, per favore, e loro come risposta che fanno? “A scaricabarile”... Però se uno paga arriva l'autobotte d’acqua. Io da cittadina che paga le tasse mi rifiuto di essere presa in giro da chi sta nel "palazzo" e chiedo ai cittadini liparoti di svegliarsi, di parlare, fate valere i vostri diritti perché loro se ne fregano di noi tutti. Quando si andrà a votare fate attenzione non vendetevi per un caffè... 

Mi scusi per lo sfogo ma insieme alla mia famiglia non ce la facciamo piu'... Grazie ancora

Lettera firmata

eolieintouch.jpg